1.     Mi trovi su: Homepage #9047551
    dantes inferno,è un gioco d'azione che vede dante alighieri attraversare i 9 cerchi dell'inferno(limbo,lussuria,avarizia,gola,ira,eresia,violenza,fraudolenza e tradimento )per salvare la sua amata beatrice.dimenticate il solito dante vecchio e magrolino della scuola;armato di acqua santa,avuta in dono da beatrice,e la falce sottratta,da niente popo di meno che,la morte.ogniuno dei 9 cerchi e caratterizzato da ambienti,mostri e elementi della trama legati a quel peccato.dante può anche domare alcune delle colossali bestie presenti nel gioco e scatenare la loro furia con i nemici.un gioco che rivoluziona un grande classico della letteratura modernizzandola. GRAFICA:90 SONORO:87DIVERTIMENTO:93LONGEVITA:94GLOBALE:89
    fanatico playgen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9047552
    Buona mini recensione anche se non condivido col voto sulla longevità (dato che il gioco dura poco e non c'è nulla che spinge il giocatore a rigiocarlo) :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9047553
    antonydantes inferno,è un gioco d'azione che vede dante alighieri attraversare i 9 cerchi dell'inferno(limbo,lussuria,avarizia,gola,ira,eresia,violenza,fraudolenza e tradimento )per salvare la sua amata beatrice.dimenticate il solito dante vecchio e magrolino della scuola;armato di acqua santa,avuta in dono da beatrice,e la falce sottratta,da niente popo di meno che,la morte.ogniuno dei 9 cerchi e caratterizzato da ambienti,mostri e elementi della trama legati a quel peccato.dante può anche domare alcune delle colossali bestie presenti nel gioco e scatenare la loro furia con i nemici.un gioco che rivoluziona un grande classico della letteratura modernizzandola. GRAFICA:90 SONORO:87DIVERTIMENTO:93LONGEVITA:94GLOBALE:89

non è un pò in ritardo la recensione? :D

LA MIA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=38735

NUOVO ACCOUNT SVIZZERO:
    swissfrank90
  4.     Mi trovi su: Homepage #9047560
    è un gioco bruttissimo, la grafica non è molto bella, la storia non mi ispira, ho appena finito la divina commedia e mi sembra un pò un insulto, l'hanno fatto solo perchè quelli dell'xbox non hanno gow3, infatti è praticamente copiato da gow3, quando ci giocavo sembrava gow3, per me rimane un gioco bruttino. Non mi divertiva per niente e la grafica mi faceva abbastanza schifo, mettetela a confronto con quella di gow3. il mio voto: 70. comunque rece carina
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9047561
    buona rece, anche se il voto alla longevità e troppo alto, io l'ho finito/platinato in meno di una settimana:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

il lato accattivante della divina commedia.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina