1.     Mi trovi su: Homepage #9047639
    Giocavo a Fallout NV quando, a causa di uno dei 10.000 bug che affliggono il gioco, si freeza(sarà la 14 volta credo) e spengo la PS3 dal pulsante. Non premo il pulsante in modo veloce ma, lentamente e, ad un tratto, compare un led verde, poi giallo e poi rosso e, si spegne la play. In seguito ho provato ad accenderla più volte e non ho più riscontrato questo problema. Sono i primi sintomi di YLOD o è capitato per caso? :confused1:

Vi prego, ditemi che non è YLOD, sono 3 anni che ho la play e non voglio privarmene così presto. :crying: :crying:

Grazie in anticipo per le risposte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9047640
    Se hai la Play da tre anni immagino sia una "fat"... Purtroppo anche la mia e quella di un mio amico sono decedute a terzo/quarto anno.
    Poi, Fallout, per quante volte la fa inceppare non è certo una mano sante... Non è la causa, sia chiaro, però aiuta.
    Però, non abbandonare le speranze... Non è detto che lo YLOD si manifesti ancora.
    Cerca di non farla surriscaldare e non farla bloccare, puliscila sempre con cura e... Può darsi che dura altri e cento anni!

3.     Mi trovi su: Homepage #9047644
    Madara UchihaNon ricordo se il led rosso lampeggiava perchè è successo all'improvviso mentre spegnevo la play dal pulsante. Comunque, c'è la possibilità che non sia YLOD visto che ora non mi sta più dando problemi?

E' possibile, ma quandi ti si freeza la ps3, tieni premuto il pulsante di accensione finché non senti dei bip.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9047646
    Ciao ragazzi...

Poco fa ho finito di giocare a COD: BO e, dopo essere uscito dal gioco tramite il pad di PS3 ed aver tolto il dischetto, la console si è bloccata nella XMB. Ho premuto il pulsante di accensione a lungo ma non ho sentito alcun bip, così ho chiuso dal pulsante sul retro e ho visto: led verde-giallo-rosso. Stavolta però è successo tutto in una frazione di secondo, diversamente dalla prima volta quando il led giallo era rimasto più a lungo. E' la prima volta che la PS3 si blocca nella XMB, a questo punto temo veramente sia YLOD. Tengo già da parte i soldi per una nuova PS3... :crying:

Ho provato ad accendere adesso la PS3 e sembra tutto normale. Per ora non ha alcun problema.

Fallout New Vegas: YLOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina