1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047655
    [FONT="Arial Black"]Beta Killzone 3 [Prime Impressioni][/FONT]
    Ho scaricato ieri la Beta di killzone 3 e devo dire che ho trovato molte cose migliori rispetto al 2. La grafica mi sembra più o meno la stessa, è quella di killzone 2; quello che vedo migliorato è principalmente il sistema di combattimento che mi sembra più fluido nei movimenti, cioè il personaggio può finalmente muoversi più velocemente senza rallentare e il sistema di puntamento mi sembra di molto migliore, i mirini permettono una visibilità maggiore. Ma quello che mi è piaciuto di più è che finalmente i programmatori abbiano capito quanti proiettili uccidono una persona, mentre prima bisognava usare tuttto il caricatore adesso bastano pochi colpi. Per farvi capire se mi è piaciuto veramente vi basti pensare che io non lo volevo prendere dato che Killzone 2 mi ha deluso e non poco, ma dopo questa prova l'ho completamente rivalutato e credo che lo prenderò al lancio probabilmente.:closedeyes:
    Comunque credo che questa beta si meriti un 87 :nosmile:

2.     Mi trovi su: Homepage #9047658
    il 2 secondo me è il migliore FPS per ps3, e per il momento penso che il 3 sarà ancora meglio!:D
    mi piacciono soprattutto l'introduzione delle nuove armi/accessori e i perk, anche se in quanto a gameplay, online si è persa un po di tatticità:closedeyes:

PS: in killzone2 non serviva un caricatore per uccidere qualcuno:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9047659
    Marchio9395il 2 secondo me è il migliore FPS per ps3, e per il momento penso che il 3 sarà ancora meglio!:D
    mi piacciono soprattutto l'introduzione delle nuove armi/accessori e i perk, anche se in quanto a gameplay, online si è persa un po di tatticità:closedeyes:

PS: in killzone2 non serviva un caricatore per uccidere qualcuno:lol:

quoto in tutto e per tutto, per altro non so se l'avete mai notato (lol) i soldati sono corazzati, è normale che dovrebbero essere più resistenti ai proiettili! cosa che nel 3 sembra non sembra esserci più! nel 2 non serviva un caricatore ma ci volevano più proiettili che nella realtà! Invece nel 3 muoino subito, rendendo tutto più veloce, a scapito dello spessore tattico!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9047661
    /Raiden/quoto in tutto e per tutto, per altro non so se l'avete mai notato (lol) i soldati di sono corazzati, è normale che dovrebbero essere più resistenti ai proiettili! cosa che nel 3 sembra non sembra esserci più! nel 2 non serviva un caricatore ma ci volevano più proiettili che nella realtà! Invece nel 3 muoino subito, rendendo tutto più veloce, a scapito dello spessore tattico!

diciamo che forse l'online si è un pò "codderizzato":closedeyes:
    speriamo almeno che sia una fusione tra kz2 e cod, perchè un online alla cod su kz non ce lo vedo:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047662
    /Raiden/quoto in tutto e per tutto, per altro non so se l'avete mai notato (lol) i soldati di sono corazzati, è normale che dovrebbero essere più resistenti ai proiettili! cosa che nel 3 sembra non sembra esserci più! nel 2 non serviva un caricatore ma ci volevano più proiettili che nella realtà! Invece nel 3 muoino subito, rendendo tutto più veloce, a scapito dello spessore tattico!

secondo me è un vantaggio che si uccide più in fretta:001_smile:, prima il gioco diventava lento e noioso oltre che difficile.:closedeyes:

cmq i soldati possono essere corazzati quanto vogliono perchè i mie proiettili sono perforanti:001_smile:
    Marchio9395diciamo che forse l'online si è un pò "codderizzato":closedeyes:
    speriamo almeno che sia una fusione tra kz2 e cod, perchè un online alla cod su kz non ce lo vedo:closedeyes:

che sia diventato un poco come cod nn mi dispiace affatto, cod è un'ottimo gioco nell'online:closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #9047663
    PLayer492secondo me è un vantaggio che si uccide più in fretta:001_smile:, prima il gioco diventava lento e noioso oltre che difficile.:closedeyes:
    che sia diventato un poco come cod nn mi dispiace affatto, cod è un'ottimo gioco nell'online:closedeyes:

appunto, se deve avere l'online uguale a cod, prenditi cod e basta:closedeyes:
    killzone aveva un online tutto suo, diverso dagli altri, e ovviamente per chi è abituato a sparacchiare con cod è inusuale:closedeyes:

PS: scusa ma dove lo vedi l'online di kz2 lento e difficile:confused1:

firma by Krona-san*.*

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047664
    Marchio9395appunto, se deve avere l'online uguale a cod, prenditi cod e basta:closedeyes:
    killzone aveva un online tutto suo, diverso dagli altri, e ovviamente per chi è abituato a sparacchiare con cod è inusuale:closedeyes:

PS: scusa ma dove lo vedi l'online di kz2 lento e difficile:confused1:

rispetto a cod è difficile:closedeyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #9047667
    non è che kz sia difficile in sè, e che a cod ci giocano anche i bimbetti, mentre a killzone, dati i controlli un po piu esigenti, ci sono giocatori piu bravetti:closedeyes:

fra_62Ma anche no.

Certo se lo paragoniamo a CoD però. :lol:

:lol:

firma by Krona-san*.*

Beta Killzone 3 [Prime Impressioni]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina