1.     Mi trovi su: Homepage #9047705
    Raga ........."PERFAVOREEE" :sadley: :crying: non lo so ma ho fatto tutte le missioni della prima città e non mi dà il trofeo perchè mi si è buggata la PRIMA missione :"Tieniti stretta nelle interiore".........mi si è buggata quando ho fatto una partita online...... NN è possibileee nn mi dite che devo rifinire il gioco???? :scared:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9047706
    AtOmIZeR_93__Raga ........."PERFAVOREEE" :sadley: :crying: non lo so ma ho fatto tutte le missioni della prima città e non mi dà il trofeo perchè mi si è buggata la PRIMA missione :"Tieniti stretta nelle interiore".........mi si è buggata quando ho fatto una partita online...... NN è possibileee nn mi dite che devo rifinire il gioco???? :scared:

E' successo anche a me, è una cosa piuttosto comune. E' un bug che si verifica quando giochi una partita on con qualcuno che ha moddato il suo save, modificando quindi vari attributi del pg come abilità, livello e altre cose. Per risolvere quel bug dovrai moddare a tua volta il save (sul "come fare" non sò se ti posso rispondere, ora chiedo allo staff) E' l' unico modo per correggerlo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9047707
    AtOmIZeR_93__Raga ........."PERFAVOREEE" :sadley: :crying: non lo so ma ho fatto tutte le missioni della prima città e non mi dà il trofeo perchè mi si è buggata la PRIMA missione :"Tieniti stretta nelle interiore".........mi si è buggata quando ho fatto una partita online...... NN è possibileee nn mi dite che devo rifinire il gioco???? :scared:

era successo anche a me,quando ho fatto una partita online mi è ricomparsa anche a me la prima missione che non poteva più essere completata,solo che ho completato tutte le altre e il trofeo l'ho ottenuto lo stesso!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9047708
    ShintaroE' successo anche a me, è una cosa piuttosto comune. E' un bug che si verifica quando giochi una partita on con qualcuno che ha moddato il suo save, modificando quindi vari attributi del pg come abilità, livello e altre cose. Per risolvere quel bug dovrai moddare a tua volta il save (sul "come fare" non sò se ti posso rispondere, ora chiedo allo staff) E' l' unico modo per correggerlo.

Ovviamente no. A prescindere dalla ragione, parliamo di un hack.

Ci mancavano solo i trucchi contagiosi, ci mancavano -__-

Aiuto trofeo BORDERLANDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina