1.     Mi trovi su: Homepage #9047897
    Quest'hanno ho deciso di visitare questa fiera, e volevo sapere se qualcuno che ci è gia stato puo consigliarmi, un hotel nelle vicinanze della fiera, e se è piu conveniente recarmi li in treno o in aereo, e se il luogo della fiera e facilmente raggiungibile. Grazie in anticipo
    La Mia Collezione : http://www.playgen.it/showthread.php?t=14883
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047898
    Yoda9l94Quest'hanno ho deciso di visitare questa fiera, e volevo sapere se qualcuno che ci è gia stato puo consigliarmi, un hotel nelle vicinanze della fiera, e se è piu conveniente recarmi li in treno o in aereo, e se il luogo della fiera e facilmente raggiungibile. Grazie in anticipo

hem e dov'è?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047906
    Yoda9l94vabbe la germani mica è tanto distante dai, un 2 orette in aereo. Rispetto all'altra fiera che si svolge a los angeles

si si poi per chi abita al nord(io no)basta pure il treno,ma siccome parlavi di alberghi ecc. pensavo volevi saperlo da qualcuno del posto:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9047908
    In Italia c'è il Comics and Games che si svolge a Mantova dal 25 al 27 febbraio.
    C'è anche Farenz :biggrin:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

gamescom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina