1.     Mi trovi su: Homepage #9047910
    Uno dei miei due pad è letteralmente impazzito, manda segnali alla PS3 senza che io tocchi un tasto. All'inizio il problema si manifestava solo quando usavo la levetta sinistra, ora basta che sia accesso che preme 756 tasti senza il mio minimo comando. Tutto questo perché mi è caduto 2/3 volte (per inciso il pad è SONY, cadeva da 50 cm su un tappeto soffice soffice, ma comunque...). Volevo sapere se c'è un modo per ri-sintonizzarlo, visto che molto probabilmente è un problema di frequenza e cose varie, o se sono costretto a buttarlo.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9047915
    Come già detto, resettalo da dietro.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9047917
    A me una volta invece la play non mi trovava il pad... Finchè era collegato con il cavo andava, staccavo il cavo e si spegneva la luce e non funzionava più. Premevo il tasto PS e faceva accendi e spegni ma non si collegava alla play. Poi ho premuto il tasto "reset" dietro il pad ed è ritornato a funzionare come prima. Facci sapere :biggrin:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9047920
    allen1983__________________
    深圳进口报关
    深圳进口清关
    香港进口代理
    Replica Rolex
    Replica Breitling
    Rolex Omega
    Replica
    中港接送服務
    機場接送
    汽車出租
    冷藏库

Scusa??:confused1:
    Dovresti inanzitutto andare a presentarti nell'apposita sezione e poi cosa sono tutti quei url che hai?!?penso vadano contro il regolamento :closedeyes:
    Comunque il tasto reset lo trovate dietro al joypad esattamente in alto adestra dove cè l'adesivo della sony,subito dopo della vite che si trova in alto..è una piccola fessura sulla destra appunto ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Un pad che non padda, anzi padda fin troppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina