1.     Mi trovi su: Homepage #9048077
    Ciao a tutti, siamo un piccolo clan che cerca gente da reclutare per giocare insieme. Giochiamo principalmente a call of duty modern warfare2 e black ops; data la gran quantità di partite hackerate in mw2 ci stiamo concentrando su black ops.
    Per ora non facciamo CW, anche perché siamo in pochi, giochiamo insieme per divertirci, dire e soprattutto fare cazzate (nel senso buono) :biggrin:.
    Per tutti quelli interessati alla nostra proposta rispondano pure qua; in seguito li aggiungeremo molto volentieri su PSN.

Ciao Belliiii :bye::bye:
    PS: messaggio scritto da Cappe_1776,se volete prenderlo a nomi e bestemmie fate pure:biggrin::biggrin::biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #9048082
    Cappe_1776sei il benvenuto :biggrin:
    tanto per curiosità, come mai ti hanno mandato via?

una storia lunga...mio fratello (quando utilizzavo ancora il pc fisso)non mi faceva andare e quindi essendo membro in prova mi hanno mandato via,ma ora ho il partatile XD
    p.s:se vuoi maggiori spiegazioni chiedi a antony2012 o a sandrinofuffolo

giocando:cod black ops
    platinando:niente
    se avete voglia di entrare in un clan e avete cod black ops venite qui http://clanone.forumcommunity.net/
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048086
    non ti preoccupare ti aggiungo io...
    Qua sorge un piccolo "problema tecnico", non ce l'abbiamo o meglio non abbiamo voglia di farlo o meglio non ho voglia di farlo... :innocent:

I'm reaching up and reaching out. I'm reaching for the random or what ever will bewilder me. And following our will and wind we may just go where no one's been.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048087
    Cappe_1776non ti preoccupare ti aggiungo io...
    Qua sorge un piccolo "problema tecnico", non ce l'abbiamo o meglio non abbiamo voglia di farlo o meglio non ho voglia di farlo... :innocent:

beh comunque gli altri membri siamo io, corra74ssw e... cappe forse è meglio se decidi tu gli altri fra il tuo conoscente non amico e giordi:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #9048090
    se volete basta dirmelo e potrei entrare in un uno dei vostri clan, sono sempre disponibile in cod MW2! :biggrin:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

Clan ON3 cerca membri per COD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina