1.     Mi trovi su: Homepage #9048196
    Gran Turismo 5 è di sicuro uno dei più bei giochi di guida mai realizzati nella storia dei videogiochi.La possibilità di usare 1000 auto diverse(tra cui 100 premium in grado di riprodurre perfettamente ogni caratteristica dell'auto)e l'introduzione di una modalità B-Spec,in cui sei una specie di "allenatore" che deve far arrivare sul podio un pilota attraverso i suoi consigli,rendono GT5 un titolo da avere a tutti i costi!

Voto:99
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048202
    PREDATORGran Turismo 5 è di sicuro uno dei più bei giochi di guida mai realizzati nella storia dei videogiochi.La possibilità di usare 1000 auto diverse (tra cui 100 premium in grado di riprodurre perfettamente ogni caratteristica dell'auto) e l'introduzione di una modalità B-Spec,in cui sei una specie di "allenatore" che deve far arrivare sul podio un pilota attraverso i Tuoi consigli,rendono GT5 un titolo da avere a tutti i costi!

Voto:99

quoto la prima frase, nn il resto:
    1) è vero ke le auto sn 1000 ma molte delle quali sn makkine ke nn guida nex (tipo quelle dai primi anni del '900 agli anni '60, oppure c sn moltissime auto [x lo + berline] giapponesi d bassissima potenza e ke nn guida proprio nex)
    2) le auto premium sn 200 e nn 100
    3) la mod. B-Spec c'era già in GT4 -.-
    4) il voto è esagerato
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048203
    recensione "da rivista", buona:D

Paolosp27si è vero .........
    soprattutto xk cè la ferrari e le nascar .........

vedo che è il tuo primo messaggio, presentati nell'apposita sezione:bye:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048206
    fallout97Recensione che non condivido per niente,dire che Gran Turismo 5 è uno dei più bei giochi di guida della storia è un insulto,se avete una 360 come me gli preferirete molto Forza.:biggrin:

Capisco che non è il massimo dal punto di vista dell'adrenalina ma devi comunque considerare che un gioco così è assolutamente da prendere:001_tongue:
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9048207
    fallout97Recensione che non condivido per niente,dire che Gran Turismo 5 è uno dei più bei giochi di guida della storia è un insulto,se avete una 360 come me gli preferirete molto Forza.:biggrin:

E' uno dei più bei giochi nella storia dei videogiochi e basta xD! Ed è sicuramente migliore di forza motorsport(che poi non centra niente con gt5 e playgeneration) !!!!!!!!!!!!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina