1.     Mi trovi su: Homepage #9048244
    Salve redazione!molti molti molti numeri fa in un angolino della vostra rivista ricordo un riquadro dove accennavate a una possibile uscita di un metal slug in 3d,ora io sono un appassionato della saga e secondo me e d'obbligo che metal slug resti in 2d,ma che ne e stato di questo gioco?e uscito o si trattava soltanto di voci di corridoio?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048245
    Andre91Salve redazione!molti molti molti numeri fa in un angolino della vostra rivista ricordo un riquadro dove accennavate a una possibile uscita di un metal slug in 3d,ora io sono un appassionato della saga e secondo me e d'obbligo che metal slug resti in 2d,ma che ne e stato di questo gioco?e uscito o si trattava soltanto di voci di corridoio?

Voci solo voci :sad:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048246
    ecco.. mi piacerebbe un bel remake HD di metal slug anthology... lo comprerei non tanto per l'HD ma perché quello per la play 2 ormai non lo posso usare sulla mia slim!
    peccato che la mia 60 si sia fusa..

detto questo, se mai faranno un nuovo capitolo.. 2D a vita!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048247
    Salve redazione!molti molti molti numeri fa in un angolino della vostra rivista ricordo un riquadro dove accennavate a una possibile uscita di un metal slug in 3d,ora io sono un appassionato della saga e secondo me e d'obbligo che metal slug resti in 2d,ma che ne e stato di questo gioco?e uscito o si trattava soltanto di voci di corridoio?

Molti davvero. Si parla tipo dei primi numeri, se non erro.
    E' uscito, ma solo in Giappone. Strano, peraltro, visto che non era poi peggio di un sacco di roba che è arrivata da noi.

Metal slug 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina