1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9048300
    E' uscito uno dei giochi molto atteso da anni, infatti il suo ultimo vero debutto era quello su ps2.. Arrivato su ps3 con grandi punti di forza come una carriera longeva e libera, e con un online ricco di novità !!?

Scrivete le vostre opinioni e primi aspetti sul nuovo Test Drive..
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048305
    ma che cazz....:sad:
    La FXX ha una velocità massima di 345 km/h... quando invece dovrebbe essere di 390:sad: mamma che delusione. In più è una club car!:scared:
    Ma che cazz hanno fatto alla atari? :closedeyes:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9048306
    JohnGalema che cazz....:sad:
    La FXX ha una velocità massima di 345 km/h... quando invece dovrebbe essere di 390:sad: mamma che delusione. In più è una club car!:scared:
    Ma che cazz hanno fatto alla atari? :closedeyes:

Ma oltre questo com' è il gioco !
    Ci potete fare una minirecensione per chi lo ha provato ?
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048307
    Infatti, ci descrivereste il gioco? Il primo l'ho amato, ma questo non mi pare magnifico. Il modello di guida è come nel primo?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048308
    Io non ho giocato al primo, TDU2 l'ho acquistato ieri e a me piace davvero molto! :biggrin:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #9048310
    Chi può dire se il modello di guida è simile a quello del prrimo capitolo o è un pò cambiato?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

[Thread ufficiale]Test Drive Unlimited 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina