1.     Mi trovi su: Homepage #9048366
    Ciao a tutti ragazzi, ho creato un nuovo clan di black ops su ps3 che si chiama appunto CAOS siamo in cerca di gente al momento quindi non richiediamo capacità di gioco sovrumane. Se volete iscrivervi andate al sito caoscodboclan.forumcommunity.net
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048367
    Dato che nessuno mi ha ancora risposto continuerò qualche volta a scrivere qualche messaggio in modo da non far dimenticare questa discussione e così magari troverò finalmente qualcuno che vuole entrare
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

CAOS Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina