1.     Mi trovi su: Homepage #9048397
    Buonasera Forum. Allora...io, prima, fino ad Aprile 2010, stavo ancora nella mia vecchia casa (che era tutta su un piano) e, sia per il PC, sia per la PlayStation 3, avevo la connessione Internet Wind Infostrada, via cavo Ethernet. Usavo la stessa connessione Internet sia per PC, sia per PS3, ma con due cavi Ethernet diversi che erano attaccati a due porte diverse e mi trovavo benissimo con questa connessione. Le demo per PS3 le scaricavo benissimo e anche molto velocemente. PC, modem e PS3 erano tutti e tre vicinissimi tra di loro. Ora, ho cambiato casa (la mia nuova casa è a tre piani) e ho cambiato anche la connessione Internet che ora è Fastweb wireless. Ho cambiato anche il computer (prima avevo un PC fisso, ora ho un PC portatile con webcam integrata). Adesso, nella mia nuova casa, sia il PC, sia la PS3, li tengo al piano superiore, in camera mia, in mansarda, dove dormo, mentre il modem stà giù, al piano inferiore, in salone. La connessione Internet che ho adesso, Fastweb wireless, funziona a meraviglia, col mio PC riesco a navigare in Internet velocissimo, ma con la PS3 non riesco più a scaricare le demo. Sì, riesco a giocare online, entro sia in PlayStation Home, sia in PlayStation Store e riesco anche ad usare il browser Internet della PS3 per andare sul sito web ufficiale di SONY e della PS3, ma le demo non riesco più a scaricarle. Se prima le demo (anche quelle da 2000 MB) le scaricavo velocissimo, ora è lenta a scaricarle. Posso scaricare solo le demo che pesano da 100 a 500 MB, non di più, perchè le demo che pesano 1000 MB non posso più scaricarle, perchè la connessione è lentissima. Ad esempio, volevo scaricare la demo di Mass Effect 2 per PS3 (ora ho il gioco completo), ma non ci sono riuscito, perchè la connessione è lentissima. Nemmeno se tengo la PS3 accesa a scaricare per 5-6 ore, ce la faccio, perchè dopo 5 ore, il download (di una demo da 1000 MB) è ancora al 20-30%. Insomma, devo dire addio alle demo che pesano più di 800 MB, perchè la mia connessione Internet è lentissima a scaricarle...e a volte si blocca anche. Non posso nemmeno spostare il modem, perchè è attaccato e collegato sia al telefono, sia all'allarme antifurto. Mio padre mi ha suggerito di comprare un'altro modem e di metterlo in camera mia, così che, tramite dei cavi, si attacca e si allaccia al modem principale, ma è una cosa troppo difficile e complicata da fare e richiede un lungo e tanto lavoro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048398
    purtroppo io ho il tuo stesso problema a scaricare le demo. x la demo di mass effect, alcune volte ho dovuto tener accesa la play per un ora senza giocare... non sarebbe male se con un aggiornamento, riuscissero a far scaricare le demo anche mentre giochi o fai altro con la play. guarda, io ormai mi sono rassegnato, e scarico le demo che ho proprio bisogno di scaricare... per il resto, pazienza.

3.     Mi trovi su: Homepage #9048399
    succede anche a me! pero ho scoperto un trucco... allora scaricate la demo e un altra demo che non vi serve.le mettete a scaricare e poi uscite e riaccedete al psn.Fatto questo mettete pausa nella demo che vi serve e in quella che non vi serve fatela partire. dopo qualche secondo fate l operazione inversa: pausa in quella che non vi serve e start in quella che vi serve, e dovrebbe partire velocemente, almeno a me funziona. Se non funziona provate a ripetere piu volte quest operazione:biggrin:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048400
    io ho il tuo stesso problema e tra poco sposterò la play lontano dal modem e di conseguenza non so neanche se prenderà la connessione, però so come fare..
    io ho alice e non so se funziona anche con fast..
    esistono dei modem generici da comprare (circa 70euro) che possono essere utilizzati con qualunque compagia (da quello che so io) e hanno un wii fi molto potente, per sicurezza inorati meglio e poi sulle scatole c'e sempre scritta l potenza del wi fi
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048402
    Scusa perchè non porti il modem dove tieni il pc e la play? Credo che le cose dovrebbero migliorare...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

E adesso come faccio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina