1.     Mi trovi su: Homepage #9048403
    Mafia 2 è un gioco discreto, un mini GTA molto più lineare e senza tanti fronzoli. Graficamente molto bello con l'ambientazione e la musica anni '50 veramente ben fatte. Quasi tutto il gioco è piuttosto facile, anche a livello hard si muore ogni tanto ma è decisamente tranquillo. Poi si arriva a un certo punto del penultimo capitolo che sembra il boss finale di Uncharted 2 a livello impossibile. Ieri notte ho fatto le 2 scancherando come un ossesso poi mi sono sforzato di andare a letto altrimenti oggi al lavoro finivo licenziato... :sad:
    Che senso ha impostare tutto un gioco in modo e poi cambiare così radicalmente la difficoltà? Per fortuna pare che ci sia un piccolo trucchetto per rendere la cosa meno terrificante.

2.     Mi trovi su: Homepage #9048405
    redfenon so cosa dire:scared:

Eh eh... nulla, evidentemente non c'era molto da dire... il post è passato sotto silenzio. Comunque oggi ho finito, devo dire che anche il 15esimo capitolo è molto più difficile, ma nulla a confronto del 14esimo. Senza il piccolo trucchetto visto su internet (in realtà ci avevo pensato anche io ma ieri notte non ero lucido!) non so quanto ci avrei messo!

3.     Mi trovi su: Homepage #9048407
    nathan_drake_95E che trucchetto sarebbe? Perchè anch'io devo prendere quel trofeo...

Su internet ci sono due stratagemmi ma secondo me uno è stato corretto e ti dico come ho fatto io.

Dopo aver eliminato il primo gruppo arrivi davanti al portone dell'hangar che si chiude quando entri. Davanti dovrebbe esserci la macchina che hai usato per arrivare lì (l'altra con cui sono arrivati i rinforzi non è utilizzabile). Se entri lentamente in macchina, appena superato la metà la saracinesca si abbassa e se sei posizionato bene si rialza. Quindi fai subito retromarcia così i maledetti arrivano ma tu puoi appostarti fuori e farli secchi con calma riparandoti e soprattutto evitando le moltov. Nota di colore: se prosegui sul molo in macchina, poco più avanti nei sedili liberi compaiono i gangster! Se hai una macchina a 1 posto puoi anche seccarli uno a uno sul molo, ma se come me hai 3 posti liberi ti fanno il culo e non conviene. Se per caso ti si chiude e resti fuori la porta di sopra non si apre come da qualche parte ho letto, quindi devi ricaricare il checkpoint. Spero di essermi spiegato!

4.     Mi trovi su: Homepage #9048408
    Sto cercando i 159 poster in giro per la città. Se non fosse l'ultimo trofeo per ottenere il platino non ci penserei neanche, è davvero svilente. E poi sono nascosti bene (in tutto il gioco non ne ho trovato neanche uno per caso!), per fortuna ci sono svariati aiuti online. Ieri ero a metà, oggi spero di concludere, poi ciao ciao Mafia 2.

5.     Mi trovi su: Homepage #9048409
    DaveSu internet ci sono due stratagemmi ma secondo me uno è stato corretto e ti dico come ho fatto io.

Dopo aver eliminato il primo gruppo arrivi davanti al portone dell'hangar che si chiude quando entri. Davanti dovrebbe esserci la macchina che hai usato per arrivare lì (l'altra con cui sono arrivati i rinforzi non è utilizzabile). Se entri lentamente in macchina, appena superato la metà la saracinesca si abbassa e se sei posizionato bene si rialza. Quindi fai subito retromarcia così i maledetti arrivano ma tu puoi appostarti fuori e farli secchi con calma riparandoti e soprattutto evitando le moltov. Nota di colore: se prosegui sul molo in macchina, poco più avanti nei sedili liberi compaiono i gangster! Se hai una macchina a 1 posto puoi anche seccarli uno a uno sul molo, ma se come me hai 3 posti liberi ti fanno il culo e non conviene. Se per caso ti si chiude e resti fuori la porta di sopra non si apre come da qualche parte ho letto, quindi devi ricaricare il checkpoint. Spero di essermi spiegato!

è uno dei livelli più semplici che ho fatto nel gioco, senza andare a vedere su internet, ti dico (e questo è il mio metodo usato a livello difficile) con la macchina vai a tutto gas fino in fondo al magazino in modo che quando scendi la macchina stessa di fa da scudo, ovviamente fai rifornimento di munizioni prima, il tompson è il migliore:coool:, e stando sotto non ti possono tirare le molotov.
    per uccidere il boss? semplice dopo che hai addobbato gli scagnozzi che scendono dalle scale, usi la mppa, vedi dove sta il punto rosso o blu, e cominci a tirare molotov a cannone:thumbup: vedrai massimo 2 tentativi e hai fatto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9048410
    DaveSto cercando i 159 poster in giro per la città. Se non fosse l'ultimo trofeo per ottenere il platino non ci penserei neanche, è davvero svilente. E poi sono nascosti bene (in tutto il gioco non ne ho trovato neanche uno per caso!), per fortuna ci sono svariati aiuti online. Ieri ero a metà, oggi spero di concludere, poi ciao ciao Mafia 2.

cioè tu compri 1 gioco x platinarlo e poi addio?? -.-''
    altro drogato cronico...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9048411
    mrk-kobe94cioè tu compri 1 gioco x platinarlo e poi addio?? -.-''
    altro drogato cronico...

Rarissimamente compro un gioco solo per platinarlo (diciamo PRince of Persia). Per il resto, dipende dal gioco. Giochi come questo, Enslaved, Majin, RE5, Dante Inferno, Uncharted (offline) dopo averli giocati e rigiocati difficilmente li ripesco. La maggior parte cmq manco li platino e poi addio. Ammetto sono un super consumista.

8.     Mi trovi su: Homepage #9048412
    gians88è uno dei livelli più semplici che ho fatto nel gioco, senza andare a vedere su internet, ti dico (e questo è il mio metodo usato a livello difficile) con la macchina vai a tutto gas fino in fondo al magazino in modo che quando scendi la macchina stessa di fa da scudo, ovviamente fai rifornimento di munizioni prima, il tompson è il migliore:coool:, e stando sotto non ti possono tirare le molotov.
    per uccidere il boss? semplice dopo che hai addobbato gli scagnozzi che scendono dalle scale, usi la mppa, vedi dove sta il punto rosso o blu, e cominci a tirare molotov a cannone:thumbup: vedrai massimo 2 tentativi e hai fatto

Alla fine ho fatto con lo stratagemma della saracinesca, ero davvero esasperato. Un'altra cosa che mi ha fatto strippare è stato il wanted poster sul tetto della casa (da raggiungere saltando in macchina dalla freeway)... quanti nomi che ho tirato.

9.     Mi trovi su: Homepage #9048413
    Incrediboli! Anch'io ho il tuo stesso problema!
    Sono stato tutta ieri notte a cercare di uccidere quello s*****o, ma niente...
    Avrei aperto anch'io un post, anzi, stavo per farlo, quando ho visto il tuo post già pronto per l' uso :coool:
    Cmq grazie per lo stratagemma della saracinesca, stasera lo uso :thumbup:

LA MIA COLLEZIONE
  10.     Mi trovi su: Homepage #9048414
    Mike DrakeIncrediboli! Anch'io ho il tuo stesso problema!
    Sono stato tutta ieri notte a cercare di uccidere quello s*****o, ma niente...
    Avrei aperto anch'io un post, anzi, stavo per farlo, quando ho visto il tuo post già pronto per l' uso :coool:
    Cmq grazie per lo stratagemma della saracinesca, stasera lo uso :thumbup:

:cry: ma come nessuno che prova il mio di stratagemma?:cry:....:smilie_bigeye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

11.     Mi trovi su: Homepage #9048415
    gians88:cry: ma come nessuno che prova il mio di stratagemma?:cry:....:smilie_bigeye:

Io in effetti proma di cedere a youtube avevo provato con la macchina entrando fino alla fine dell'hangar, ma sono morto un paio di volte lo stesso. A mia discolpa, erano le 2 e mezza di notte. Così la mattina dopo ho cercato una strada facile perchè non ne potevo più.

Ci vuole coerenza [Mafia 2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina