1.     Mi trovi su: Homepage #9048445
    Quanti di voi,come me, hanno sempre ripetuto, nella giornata di oggi 14 febbraio:" San Valentino, la festa di ogni cretino"?
    Non ci ho mai creduto. Sono sempre stata convinta che l'amore bisogna dimostrarlo tutti i giorni, con tanti piccoli/grandi gesti. Questo giorno è stato,come quasi tutte le altre feste, intaccato dall'aspetto consumistico della vita della società. Un'altra festa consumistica.
    Ditemi la vostra.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048447
    Joker4everQuanti di voi,come me, hanno sempre ripetuto, nella giornata di oggi 14 febbraio:" San Valentino, la festa di ogni cretino"?
    Non ci ho mai creduto. Sono sempre stata convinta che l'amore bisogna dimostrarlo tutti i giorni, con tanti piccoli/grandi gesti. Questo giorno è stato,come quasi tutte le altre feste, intaccato dall'aspetto consumistico della vita della società. Un'altra festa consumistica.
    Ditemi la vostra.

concordo pienamente bisogna ogni giorno dimostrarlo
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048448
    Joker4everQuanti di voi,come me, hanno sempre ripetuto, nella giornata di oggi 14 febbraio:" San Valentino, la festa di ogni cretino"?
    Ditemi la vostra.

hai dimenticato il continuo della frase ossia: "che crede di essere amato ma solo per il c**o viene pigliato":biggrin:scherzo nn linciatemi;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048449
    Ditemi la vostra.

parole sagge joker

P.S:MUAHAHAHAHA
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048450
    Ditemi la vostra.

san valentino è una festa pagana per farci spillare soldi... ma è meglio che gli facci un regalo alla mia ragazza e stasera la porto al ristorante... :biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #9048453
    E' puro ed inutile consumismo che da alcuni anni circola nel mondo .
    Una delle feste più inutili del mondo che porta solo spese .
    Per me ...
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9048454
    Ditemi la vostra.

Io non lo considero proprio :nosmile: perché non solo a San Valentino in speciale si fanno regali :nosmile: i regali si devono fare tutti i giorni stando accanto al tuo amore e dimostrandogli l'affetto poi il regalo ci sta, ma non c'è bisogno di questa "festa" per fare regali...Lo stesso vale per pasqua e le altre feste :nosmile:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9048456
    Grimmjow99io odio questo giorno,non chiedetemi il perchè

perchè???lolloso

io odio questa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pukey:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  9.     Mi trovi su: Homepage #9048457
    junglemanhai dimenticato il continuo della frase ossia: "che crede di essere amato ma solo per il c**o viene pigliato":biggrin:scherzo nn linciatemi;)

Non me la ricordavo proprio così ma hai ragione :biggrin:

Cosa inutile a mio avviso. In primis perchè da single mi fà sentire un povero demente, ma l' amore và dimostrato tutti i giorni, sempre e comunque, non un solo giorno all' anno, che ha il solo scopo di spillarti soldi comprando inutili cose materiali. Perchè seriamente, intorno a sta cosa girano tanti dindini.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048458
    Io contro la festa in sé non ho niente,il brutto è se mi becca fidanzato... allora i casi sono due: o faccio lo stronzo o devo rendermi ridicolo e per tenermela buona devo farle tutti i regalini i ricoprirla di tanti ti amo... :nosmile:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

San Valentino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina