1.     Mi trovi su: Homepage #9048518
    Salve ragazzi,
    l'ultimo Playgeneration mi ha fatto storcere non poco il naso... Quando infatti ho letto che uno dei giochi + attesi da me e credo da tanti altri giocatori, cioè FFXIV, prevede un abbonamento mensile di 10euro + 3 per ogni pg, non ci ho visto +!!! Io, infatti, ho giocato su PC diversi MMORPG( Metin2, Flyff, Cabal) e nessuno di questi è a pagamento! In più si scaricano gratuitamente e non ci sono spese aggiuntive( vabbè tutti, però, posseggono l'item shop a pagamento ma non devi passarci per forza). Ora quello che penso è non solo già paghiamo i 70euro per il gioco, perchè dobbiamo pagare anche per giocare ogni mese??? Ma quanto ci vuole guadagnare la Square???

Naturalmente la mia critica va anche nei confronti del GDR DC Universe

Io, dalla mia, ho già escluso l'acquisto di entrambi i giochi, in quel periodo infatti prenderò il nuovo FF per PSP!!!

Voi cosa ne pensate, acquisterete questi giochi "truffaldini"?

P.s. Date un'occhiata anche all'altro topic!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048519
    Non sei il primo che la mette così, e francamente sono stupito. Ma davvero non avete mai sentito parlare di World of Warcraft o Everquest (o un milione di altri MMORPG a pagamento, per quel che vale)? Voglio dire, non è che i GdR online a pagamento li abbia inventati Square, eh. Anzi, ci ha messo pure un botto a salire sul carro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048520
    Si ma ce ne sono tantissimi anche non a pagamento...e poi Duffo se gli altri si vogliono buttare nel pozzo, non è detto che anche la Square prima o poi debba farlo... Ma FFXI era a pagamento?( curiosità)

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048521
    DuffmanNon sei il primo che la mette così, e francamente sono stupito. Ma davvero non avete mai sentito parlare di World of Warcraft o Everquest (o un milione di altri MMORPG a pagamento, per quel che vale)? Voglio dire, non è che i GdR online a pagamento li abbia inventati Square, eh. Anzi, ci ha messo pure un botto a salire sul carro.

si ma il problema sta nel fatto che WOW lo scarica gratis mentre per FF o DC devi pagare 70€ per avere il gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048522
    KyKiskeSi ma ce ne sono tantissimi anche non a pagamento...e poi Duffo se gli altri si vogliono buttare nel pozzo, non è detto che anche la Square prima o poi debba farlo... Ma FFXI era a pagamento?( curiosità)

Si, in ogni caso FFXI era a pagamento: dopo il primo mese di gioco gratuito, si doveva pagare un canone mensile. Ma quello che non capisco è la scelta di Square: invece di continuare la storia della Fabula Nova Crystallis (mi pare si chiamasse così), ha deciso di produrre un MMORPG che a me non sembra riscuotere grande successo :closedeyes: Ovviamente gli MMORPG sono a pagamento, ma solo una piccola percentuale di essi (senza contare il fatto che WOW si può scaricare gratuitamente :closedeyes:)

P.S: non so se quello che ho scritto sopra equivale a pirateria, in tal caso chiedo scusa :001_unsure:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048524
    marcog1995si ma il problema sta nel fatto che WOW lo scarica gratis mentre per FF o DC devi pagare 70€ per avere il gioco.

WoW se ricordo bene si deve comprare anch'esso e costava comunque sui 40 euro, poi si sommava il canone mensile.
    Comunque per quanto mi riguarda, odio i MMORPG perchè li reputo giochi inutili e ripetitivi, pieni di gente senza una vita sociale (persone che non tollero e ne sopporto) e per chiudere, non spenderò mai soldi per giocare ogni mese a un gioco, per quanto mi riguarda, ogni volta che sento di un gioco con un canone mensile, spero sempre che fallisca e vada in malora.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9048525
    concordo....

effettivamente ci sta che ci sia un gioco a pagamento MA ALMENO il prezzo iniziale che sia piu basso...tipo 30 euro massimo...echeccazz...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9048526
    Ma non è il primo a pagamento comunque è! Poi sta a voi decidere se comprarlo o no, sicuramente è una cosa veramente odiosa e ingiusta verso i videogiocatori ma vaglielo a dire :thumbdown: e poi a loro che je frega, l'importante è che incassano! Spero solo che se lo comprerò non avrò bisogno dell'item shop (se ci sarà) per continuare a godermi il gioco perchè capita in tutti (o quasi) i MMORPG che a un certo punto non riesci più a salire di livello se non con l'uso di oggetti pressi appunto da questo store. Sicuramente se lo comprerò aspetterò un calo di prezzo di 30€ visto che dovrò pagare anche il canone.
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  9.     Mi trovi su: Homepage #9048528
    s1lent17.......non spenderò mai soldi per giocare ogni mese a un gioco, per quanto mi riguarda,
    ogni volta che sento di un gioco con un canone mensile,spero sempre che fallisca e vada in malora.

mi hai tolto le parole dalla bocca, anzi le lettere dal post :)

Cmq concordo alla grande, io li ripudio sti giochi :thumbdown:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

PS3 e i gdr online a pagamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina