1.     Mi trovi su: Homepage #9048529
    Partiamo da un presupposto per questa discussione, io credo sicuramente che Marvel Vs Capcom 3 sia un grandissimo gioco, un capolavoro e sarà uno dei migliori giochi dell'anno ma credo che alcune scelte effettuate nel roster dei personaggi siano state esclusivamente una trovata per incrementare le vendite del gioco...naturalmente mi sto riferendo ai personaggi di Resident Evil, inadatti assolutamente per un picchiaduro o ancora Sir Arthur, Amaterasu, scelte folli ed ingiustificate, quando poi la casa che ha effettuato tali scelte, guarda un pò chi è? La Capcom!!! Una delle storiche case per la produzione di picchiaduro e allora perchè non pescare personaggi dalle sue serie di maggior successo piuttosto che inserire dei personaggi discutibili per il genere??? Cosa ne pensate voi???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048530
    KyKiskePartiamo da un presupposto per questa discussione, io credo sicuramente che Marvel Vs Capcom 3 sia un grandissimo gioco, un capolavoro e sarà uno dei migliori giochi dell'anno ma credo che alcune scelte effettuate nel roster dei personaggi siano state esclusivamente una trovata per incrementare le vendite del gioco...naturalmente mi sto riferendo ai personaggi di Resident Evil, inadatti assolutamente per un picchiaduro o ancora Sir Arthur, Amaterasu, scelte folli ed ingiustificate, quando poi la casa che ha effettuato tali scelte, guarda un pò chi è? La Capcom!!! Una delle storiche case per la produzione di picchiaduro e allora perchè non pescare personaggi dalle sue serie di maggior successo piuttosto che inserire dei personaggi discutibili per il genere??? Cosa ne pensate voi???

A me piace cosi com'è.Infatti se avrebbero messo personaggi di Street Fighter sarebbe uscito come un picchiaduro simile a SSIV.Non so se mi spiego.Qui invece è molto piu figo poter usare personaggi inadatti ad un picchiaduro come proprio Amaterasu.Non so se sono stato chiaro :shame:

Marvel Vs Capcom 3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina