1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048533
    ciao ,ho ricevuto una mail dal blog sony che dice che da ora è possibile copiare completamente i giochi ps1 nella ps3,con permesso sony e con verifica tramite psn ovviamente ,a me pare una bella cosa ,certo se si trovasse il modo di farlo pure con ps2 sarebbe meglio,poi in hanno detto anche che la cosa verrebbe meglio con i titoli psn ntsc americani rispetto agli europei perche pare ci siano piu' bug ecc.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048534
    Non mi risulta, per la verità. E il fatto che consiglino di farlo con i giochi NTSC, che non girano su console PAL (il region lock non è presente sui giochi PS3, ma su quelli PSone c'è eccome), mi lascia vagametne perplesso sull'autenticità della cosa. Sei sicuro a) che non sia spam/fishing e b) di aver capito bene?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048535
    junglemanciao ,ho ricevuto una mail dal blog sony che dice che da ora è possibile copiare completamente i giochi ps1 nella ps3,con permesso sony e con verifica tramite psn ovviamente ,a me pare una bella cosa ,certo se si trovasse il modo di farlo pure con ps2 sarebbe meglio,poi in hanno detto anche che la cosa verrebbe meglio con i titoli psn ntsc americani rispetto agli europei perche pare ci siano piu' bug ecc.

io so che i giochi originali dll ps1 funzionano sulla ps3 sz doverli copiare sul disco fisso
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048536
    bello, ma alla fine a che serve? tanto ho già il gioco su cd, perche dovrei occupare spazio inutilmente sull' harddisk?
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048537
    DuffmanNon mi risulta, per la verità. E il fatto che consiglino di farlo con i giochi NTSC, che non girano su console PAL (il region lock non è presente sui giochi PS3, ma su quelli PSone c'è eccome), mi lascia vagametne perplesso sull'autenticità della cosa. Sei sicuro a) che non sia spam/fishing e b) di aver capito bene?

oddio no duff è del blog playstation se vuoi pubblico la mail:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048538
    DuffmanNon mi risulta, per la verità. E il fatto che consiglino di farlo con i giochi NTSC, che non girano su console PAL (il region lock non è presente sui giochi PS3, ma su quelli PSone c'è eccome), mi lascia vagametne perplesso sull'autenticità della cosa. Sei sicuro a) che non sia spam/fishing e b) di aver capito bene?

nn riesco a metterla come allegato ,se mi dai la mail della redazza che adesso mi sfugge provo a mandartela la

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048539

no li forse ho letto male io,nn è che consigliano ma c'era una frase tipo le domande piu' frequenti che fanno che diceva:"perche' ci sono molti piu' titoli ps1 sul psn americano che su quello europeo?"e loro hanno risposto appunto cosi' che è piu' facile convertirli da ntsc rispetto ai pal,ma il resto è cosi' ,spiegavano pure come fare

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #9048541
    KnifeWars51bello, ma alla fine a che serve? tanto ho già il gioco su cd, perche dovrei occupare spazio inutilmente sull' harddisk?

Bè, sai magari si possono copiare anche su psp, e se questa cosa funziona.... WAOOOO!!! :drool::w00t::w00t:
    pensa ai resident evil che da noi in europa non hanno ancora visto la luce, o ai titoli psone che sono già usciti anche da noi ma in inglese tipo Tomb Raider TLR o Cronicles o ancora driver o 40 winks... MAGARIIII!!!!, io ce li ho tutti i n ita. :yummie2:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

9.     Mi trovi su: Homepage #9048543
    junglemanbe sai i cd si rovinano e si perdono ,meglio averne una copia virtuale no?

vero, oppure te li fai prestare e te li installi a sbafo;)
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048546
    DuffmanSì, ma nel senso dell'acquisizione dei diritti e del perchè sullo store finiscano alcuni titoli piuttosto che altri, non nel senso che intendevi di "da oggi si possono mettere i giochi PSone su hard disk".

Peraltro è un pezzo interessante, consiglio di darci uno sguardo.

ok ho sbagliato sorry mi sento come quello di zelig che dice:" chiedo scusa ho sbagliato":biggrin:

Firma by Krona

Mercatino

copiare i giochi su disco ps1 nella ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina