1.     Mi trovi su: Homepage #9048550
    Ciao, ho saputo che il trofeo "Duro a morire" di dead space 2 in cui bisogna finire il gioco in modalità estremo con solo tre salvataggi sia difficilissimo, sapete dirmi come si fà a prenderlo? alcuni dicono di aquistare sullo store delle pack per facilitare il trofeo e vero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048553
    si ho sentito anche io!!! allora io ho preso dead space 2 collector edition ma non lo ancora inizziato sebben ce lo abbia da quando e uscito perche volevo finire prima altri giochi ma nella mia collezione ti davano delle armi aggiuntive mi pare che con la "force gum" o seno puoi provare la "zealot suit" o la "river gun" be una di queste dovrebbe facilitarti un po il gioco puoi trovarle su playstation network be spero di esserti stato di aiuto ok cc ti saluto... a e buona giocata....
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9048560
    DaveMa questo tipo di aiuto, i crediti infiniti, è davvero utile? Da quanto ho capito la modalità estrema è comunque difficile a prescindere da quanto sei potenziato (almeno nel primo lo era). E poi tre salvataggi? Ma sono pazzi?

qualche dritta per finirlo

gioca sempre piu di 5 ore (per me e facile visto che il mio record e di 13 ore)

segui una guida video

poi con il trucco al primo store che trovi ti compri tutto il necessario (comprese armi al massimo)

e difficile lo stesso ma almeno se non sei un veterano bai qualche scance:001_unsure:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048561
    ragazzi c'è molta confusione. allora per quanto riguaarda i glitch del gioco ce ne sono di due tipi uno impossibile da fare a modalità estrema in quanto servono molti salvataggi; l'altro prevede 'acquisto di un dlc precisamente il pack supernova dove si ottiene il detonatore gratis e cn un procedimento lungo anzi lunghissimo dopo un beeel po si riesce ad avere un po di crediti. io ho platinato ds 2 e il consiglio che do ai miei amici è uno soltanto che spesso si tende a dimenticarlo o a non reputarlo importante. dovete stare tranquilli. andate piano calcolate ogni passo non date per scontato nulla. ioo facendo cosi sono morto solo 3 volte al capitolo 3 poiche andavo di frtta una volta capito che dovevo stare tranquillo ho finito il gioco senza piu morire in 5 ore e 15 min. potenziate il rig e stasi che sono fondamentali e delle armi solo il danno e vedrete che non è cosi difficile ;)

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

Trofeo Impossibile Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina