1.     Mi trovi su: Homepage #9048585
    ciao ha tutti, ho aperto questo thread per parlarvi del nuovo gioco descritto da playgen nell' ultimo numero e cioè tomb raider. insomma, il personaggio di lara mi era sempre piaciuto, ma mai da spingermi a comprare uno dei suoi giochi. invece questo che uscira' mi sta piacendo sempre di più e secondo me darà un volto nuovo a tomb raider. secondo voi avrà successo e vale la pena comprarlo?
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048588
    Io lo prenderò quasi sicuramente sono uno vecchiotto come videogiocatore, ho giocato i primi 4 capitoli di Tomb al tempo, quindi non penso che mi farò sfuggire ne questo ne la collection che uscirà a breve.

Comunque ho visto che sei da poco sul forum, il 3d in questione dovevi aprirlo nei + attesi non qua, chiedi a un admin di fartelo spostare
    eventualmente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048589
    Dipende :) Per adesso il gioco promette bene, ma questo mutamento delle meccaniche potrebbe portar ad un gioco peggiore, ma anche ad un gioco fenomenale. Dobbiamo solo aspettare altre notizie

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048595
    scusate se mi intrometto mi sono appena iscritto visto che penso che voi sappiate molto di videogiochi volevo chiedere:
    io ho comprato tempo fa heavy rain ma il gioco dopo aver scaricato i dati necessari dopo un minuto si blocca. ho provato e riprovato tante volte ma niente da fare si blocca sempre! (ho una ps3 80 giga).
    la mia domanda è può essere un difetto della ps3 o più probabile del gioco? (io prima di questo nn hai mai avuto problemi con la mia ps3!)
    se qlacuno ha avuto questo gioco mi risponda grazie!

► ritorna tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina