1.     Mi trovi su: Homepage #9048599
    Capisco...grazie dei chiarimenti...cmq chiedo ancora scusa per la'ccount...ma avevo proprio scordato tutto sia password che e-mail e per questo non potevo recuperarlo...chiedo ancora scusa u.u...ç_ç...cmq vi faccio i complimenti per la genialata delle riviste nel cd...veramente utili...^^...e anche i poster sono belli e pure i calendari in poche parole continuate così...u.u...

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048602
    Ma no, figurati :)

Si ironizzava sul fatto che (per vostra fortuna, eh) mettere tutti d'accordo non ci interessa particolarmente. Se ci preoccupassimo di essere d'accordo con tutti finiremmo per scrivere il catalogo di un negozio, non una rivista. Oh, poi sui singoli giudizi siamo sempre disponibili a dare chiarimenti, posto che le obiezioni non si riducano a "scandalo! Voi gli avete dato 80, io gli darei 81".

Comunque in linea di massima sì, è ovvio che ci siano redattori che sono più versati in un genere in particolare. In quel caso, compatibilmente con gli impegni, si occupano loro di determinati giochi. Ma ogni singola rece viene discussa fino al momento di andare in stampa con tutta la redazione, che è vivamente incoraggiata a fare osservazioni sulla sostanza del pezzo. Qualora questi rilievi passassero il vaglio della redazione, possono portare a modificare il giudizio anche in modo sostanziale.

EDIT: UNA COSA IMPORTANTE
    Capisco che non è una cosa fatta in malafede, ma se cambiate account dovete avvisare lo staff e far bannare il vecchio, o rischiate di farvi bannare entrambi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048603
    DuffmanMa no, figurati :)
    Comunque in linea di massima sì, è ovvio che ci siano redattori che sono più versati in un genere in particolare.

Giusto per curiosità Duffman, ma, a parte lo stealth di metal gear, qual è il genere che ti piace di più ? O perlomeno quello in cui provi più piacere nello scrivere una recensione ? Grazie per l'eventuale risposta :laugh:

Recensioni varie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina