1.     Mi trovi su: Homepage #9048641
    Copia questo ^^
    [PHP][/PHP]
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048644
    junglemanio invece ho il problema opposto con l'immagine del profilo e l'avatar ,vorrei farla piu' piccola per far si che si muova come gift animata il quale è ma nn so come si fa e nn mi va di farlo fare di nuovo a shintaro senno' mi ammazza:biggrin:

Ma vààà :lol: Passami pure l' img originale e te la faccio :biggrin:

@pasquo Probabilmente hai sbagliato link, usa quello che ti ha dato Krona, quello diretto.

Come vedi questo funge ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048645
    ShintaroMa vààà :lol: Passami pure l' img originale e te la faccio :biggrin:

@pasquo Probabilmente hai sbagliato link, usa quello che ti ha dato Krona, quello diretto.

ok ,le immagini sono queste di kenny che ho nel profilo e per avatar ,il link nn lo ricordo,ho scritto immagini south park ,boh:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048646
    ShintaroMa vààà :lol: Passami pure l' img originale e te la faccio :biggrin:

scusami...sai come si riducono le immagini animate in formato gif? ti prego dimmi come si fa! c'è un programma particolare? purtroppo sono ignorante in materia! :shame:

XII
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048650
    junglemanok ,le immagini sono queste di kenny che ho nel profilo e per avatar ,il link nn lo ricordo,ho scritto immagini south park ,boh:biggrin:

Quella non riesco a trovarla. :001_tongue:

Mr.Jayscusami...sai come si riducono le immagini animate in formato gif? ti prego dimmi come si fa! c'è un programma particolare? purtroppo sono ignorante in materia! :shame:

Mr.Jayio ho provato direttamente col modifica dimensioni..ma mi modificava soltanto l'immagine iniziale della sequenza...e non si animava più...15 minuti di vergogna... ._.

Hum, strano. Ma che programma hai usato? Prova con The Gimp. Oltre ad essere aggratis è anche molto valido come programma. Basta che fai Immagine/scala immagine. L' immagine sarà ridimensionata tutta, e non solo un livello :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9048651
    ShintaroHum, strano. Ma che programma hai usato? Prova con The Gimp. Oltre ad essere aggratis è anche molto valido come programma. Basta che fai Immagine/scala immagine. L' immagine sarà ridimensionata tutta, e non solo un livello :biggrin:

grazie mille...mi metto subito a cercarlo...io finora ho usato sempre l'office picture manager...e per le immagini semplici è carino...ma per le gif proprio no...grazie ancora1 ;)

XII
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9048652
    ShintaroQuella non riesco a trovarla. :001_tongue:

in pratica nn si muove escono una serie di immagiini di south park in sequenza,forse per quello nn lo trovi

Hum, strano. Ma che programma hai usato? Prova con The Gimp. Oltre ad essere aggratis è anche molto valido come programma. Basta che fai Immagine/scala immagine. L' immagine sarà ridimensionata tutta, e non solo un livello :biggrin:

a col programma apposito ,ecco perche' nn gliela fo:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

ridimensionare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina