1.     Mi trovi su: Homepage #9048655
    Andre22Ciao, mi sapreste dire un valido anti-virus gratuito per il mio computer? prima avevo AVG mi non riesco a trovarlo su internet, voi che mi consigliate?

Come non riesci a trovarlo? :nosmile: io ci ho messo 3 secondi! :D :D
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048657
    Andre22Ciao, mi sapreste dire un valido anti-virus gratuito per il mio computer? prima avevo AVG mi non riesco a trovarlo su internet, voi che mi consigliate?

Ma come no? Basta che fai una ricerca su google e vai sul sito ufficiale. Da lì lo puoi scaricare. Ricorda di tenerlo aggiornato, è importante.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048658

io ti consiglio avira, cel'ho da piu di 2 anni e mi sono rovato benissimo, og ni volta che mi collego ad internet scarica in neanche un secondo gli aggiornamenti giornalieri e a differenza della concorrenza (mc afee e avast per esempio) non ti rallenta la connessione..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048662
    Io uso AVG e per ora non ho avuto problemi anche se è pesante e se hai un portatile non è il massimo...in passato,invece,utilizzavo Avira AntiVir e manco mi ha mai dato problemi ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048667
    Avira va benissimo, è quello che uso io, ma la versione free non controlla la posta (il che potrebbe essere o non essere un problema a seconda delle esigenze).
    Tenete però in conto una cosa: nessun antivirus è infallibile, e soprattutto nessun antivirus vi salverà se prima di tutto non fate attenzione a dove cliccate e a quello che scaricate. Non basta installarne uno e tenerlo aggiornato per potersene fregare di allegati misteriosi, link sospetti e altre amenità.

Cercasi anti-virus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina