1.     Mi trovi su: Homepage #9048750
    Da due anni sono usciti 3 giochi di sparatutto che hanno appassionato il pubblico videoludico, ma ora io vi chiedo quale gioco vi piace tra Mho tier 1,Cod 7, e Cod 6 MW2 ? A voi la risposta!
    Inizio io, secondo me è meglio Call of duty 6 Mw 2; anche perchè ce l'ho ed è bellissimo!
    PS: non votate il sondaggio perchè ci manca Cod 6.
  2. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9048751
    Se devo essere sincero io preferisco Call Of Duty Modern Warfare 2, in black ops spesso e volentieri si hanno molti problemi di connessione e le armi sinceramente sono fatte meglio in MW2. Medal Of Honor è anchesso molto bello e la qualità secondo me è migliore di Black Ops!!

Io qua ho espresso una mia opinione!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048752
    ovviamente cod mw2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. good  
        Mi trovi su: Homepage #9048756
    DarkOwnageSe devo essere sincero io preferisco Call Of Duty Modern Warfare 2, in black ops spesso e volentieri si hanno molti problemi di connessione e le armi sinceramente sono fatte meglio in MW2. Medal Of Honor è anchesso molto bello e la qualità secondo me è migliore di Black Ops!!

Io qua ho espresso una mia opinione!!!!

Concordo perfettamente!! MW2 è migliore di Black Ops...:closedeyes:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!

Preferite Mho tier 1 oppure Cod 7 Black ops?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina