1.     Mi trovi su: Homepage #9048763
    Salve a tutti,inizio dicendo che sono un fanatico degli sparatutto in prima persona,ne ho giocati molti,tra cui: halo,resistance,battlefield e killzone, ma dei call of duty su ps3 non ne ho mai avuto uno,ho visto che ne parlano molto bene e anche a me sono piaciute le demo di MW 2 e WaW,solo adesso sono indeciso sù quale prendere,voi cosa mi consigliate tra MW,MW 2 e black ops?
    Ho anche letto che presentano molti problemi per il multiplayer che viene spesso e volentieri rovinato da giocatori che utilizzano trucchi come ad esempio per volare,quindi qual'è quello che presenta meno problemi da questo punto di vista?
    Grazie in anticipo
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048764
    Ti consiglio Black Ops ha a mio parere l online migliore tra i cod, MW ormai è molto vecchio quindi i server non sono molto popolati e MW2 è minato dagli hacker...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048766
    riuzakiSalve a tutti,inizio dicendo che sono un fanatico degli sparatutto in prima persona,ne ho giocati molti,tra cui: halo,resistance,battlefield e killzone, ma dei call of duty su ps3 non ne ho mai avuto uno,ho visto che ne parlano molto bene e anche a me sono piaciute le demo di MW 2 e WaW,solo adesso sono indeciso sù quale prendere,voi cosa mi consigliate tra MW,MW 2 e black ops?
    Ho anche letto che presentano molti problemi per il multiplayer che viene spesso e volentieri rovinato da giocatori che utilizzano trucchi come ad esempio per volare,quindi qual'è quello che presenta meno problemi da questo punto di vista?
    Grazie in anticipo

Vai sul sicuro con Black Ops!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048768
    black ops è il più nuovo, per cui online c'è piu gente, e non ci sono ancora hacker, WaW è vecchiotto, ma secondo me è uno dei migliori;)
    ti consiglio uno tra queto due!
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048769
    MarkoPowerTi consiglio Black Ops ha a mio parere l online migliore tra i cod, MW ormai è molto vecchio quindi i server non sono molto popolati e MW2 è minato dagli hacker...

eeeeeeeh?! hacker? intanto il termine hacker è sbagliato ma si chiamano cheater inoltre non esistono cheater o hacker su ps,sfruttare bug non vuol dire essere hacker ma essere furboni che giocano sporco
    personalmente ti consiglio mw2,ho anche blackops ma non è degno
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  6.     Mi trovi su: Homepage #9048770
    Prendi Black Ops perchè ormai con la patch ha pochissimi bug e non ha hacker perchè chiunque può segnalare chiunque in modo veloce. MW2 a mio parere è il migliore ma è quasi impossible giocare online a causa degli hacker e MW ormai è vecchio. Quindi ti consiglio Black Ops :thumbup1:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9048772
    redeifrageeeeeeeh?! hacker? intanto il termine hacker è sbagliato ma si chiamano cheater inoltre non esistono cheater o hacker su ps,sfruttare bug non vuol dire essere hacker ma essere furboni che giocano sporco
    personalmente ti consiglio mw2,ho anche blackops ma non è degno

Hacker loacker o cheater poco importa, il fatto è che usano trucchi e roba simile che ti rende impossibile giocare, non solo glitch.

Prendi Black Ops, che seppur non il top tra i CoD è l'unico al momento accettabile per l'online.
    Mona d'un mona!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9048775
    CoD4: Modern Warfare ha un ottimo online... Peccato che cominci a sentire gli anno ed i server non sono più così popolati.
    Modern Warfare 2 è letteralmente posseduto dagli hacker, assolutamente da escludere.
    CoD 5: World At War non è malaccio, ma non regge minimamente il confronto con Black Ops... Attualmente il miglior Call Of Duty.
    Di hacker non ce ne sono e, i bug, sono stati risolti con svariate patch.
    Anche i problemi di connessione sono limitati... Questo titolo, inoltre, presenta anche molte novità, armi, bonus e serie uccisioni.

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9048777
    secondo me vai bene con black ops inoltre ci sono gli zombi!!!!:biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Quale CoD scelgo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina