1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048831
    Amo Scrubs non a caso ho visto tutte le puntate e ho tutti i DVD, ma credo che non uscirà mai un gioco su questa serie, non riesco proprio a immaginarmi nessun tipo di gameplay.
    Comunque in caso ti piacciano i giochi di ospedale un po stravaganti provati Theme Hospital o Hospital Tycoon (meglio il primo comunque secondo me), sono due giochi di stile gestionale, molto divertenti e simpatici, non c'entrano nulla con Scrubs, ma qualche pensierino ti verrà giocandoci :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048832
    s1lent17Amo Scrubs non a caso ho visto tutte le puntate e ho tutti i DVD, ma credo che non uscirà mai un gioco su questa serie, non riesco proprio a immaginarmi nessun tipo di gameplay.
    Comunque in caso ti piacciano i giochi di ospedale un po stravaganti provati Theme Hospital o Hospital Tycoon (meglio il primo comunque secondo me), sono due giochi di stile gestionale, molto divertenti e simpatici, non c'entrano nulla con Scrubs, ma qualche pensierino ti verrà giocandoci :biggrin:

oddio theme hospital lo provai millemila anni fa su psx...noioso come il discorso di napolitano a capodanno!!! davvero ti è piaciuto?
    comunque scrubs ce lo vedrei bene in versione videogame (magari strutturato in stile the sims)...sarà peggio di lost? non credo... :closedeyes:

XII
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048833
    Mr.Jayoddio theme hospital lo provai millemila anni fa su psx...noioso come il discorso di napolitano a capodanno!!! davvero ti è piaciuto?
    comunque scrubs ce lo vedrei bene in versione videogame (magari strutturato in stile the sims)...sarà peggio di lost? non credo... :closedeyes:

Si a me è piaciuto, l'ho pure rigiocato tante volte, i primi livelli anche io li trovavo un po noiosi, ma quando poi le coe si facevano difficili era molto coinvolgente, poi ovviamente tutto dipende se piace il genere gestionale o strategico.
    A me giochi come Theme Hospital, Desperados, Age of Empire, Total War, Command and Conquer sono sempre piaciuti :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9048835
    s1lent17Si a me è piaciuto, l'ho pure rigiocato tante volte, i primi livelli anche io li trovavo un po noiosi, ma quando poi le coe si facevano difficili era molto coinvolgente, poi ovviamente tutto dipende se piace il genere gestionale o strategico.
    A me giochi come Theme Hospital, Desperados, Age of Empire, Total War, Command and Conquer sono sempre piaciuti :biggrin:

age of empire è un cult...meraviglioso...secondo solo a civilization...ricordo che ne avevo anche uno sui luna park per pc...rollercoaster tycoon o qualcosa del genere...carino anche quello! :biggrin:

XII
  5.     Mi trovi su: Homepage #9048836
    Adoro Scrubs per cui dico...

MAI! ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO!

Tutti sappiamo che gli adattamenti da Film/Telefilm a videogiochi vengono uno schifo nel 99% dei casi (e stesso vale per il contrario). Amo troppo questa serie per rischiare di vederne sfociare un aborto videoludico. (Volete delle prove? Avete presente Lost?...)

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9048837
    I telefilm trasposti in videogiochi raramente arrivano alla decenza. Poi si può fare tutto ma anche una versione tipo The Sims mi convince poco, secondo me Scrubs non è proprio adatto e verrebbe snaturato. Al limite vedrei più serie avventurose. In Scrubs fondamentalmente in ogni episodio succede molto poco in concreto, il bello sono lo situazioni tra i personaggi, impossibili da rendere.

7. good  
        Mi trovi su: Homepage #9048840
    Subito! :biggrin: Preò come gioco nn riesco ad immaginarmelo!! :confused1:
    Cmq Percival Ulisse Cox: un mito! XD

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!

[Scrubs] su PS3?? chi lo vorrebbe??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina