1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048918
    In Arrivo la nuova FF "The House of the mistery"

Introduzione alla FF:

Mille uomini ci sono stati.Nessuno è tornato.Sto parlando di lei,la Casa dei Misteri.Sfortunato è chi ci entrerà,fortunato chi vivo ne uscirà.La Casa non perdona chi osa sfidarla.Dei ragazzi l'hanno sfidata,e probabilmente se ne sono pentiti.Qui vi parlerò di questi ragazzi,rimasti intrappolati nella Casa,ignari di ciò che gli stava per accadere.

Fine introduzione
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048920
    PROLOGO
    New York,10 gennaio 1980
    Era una notte buia a New York,una notte inquietante.La luna era totalmente coperta da nuvole nere come la pece.La pioggia cadeva incessantemente,tanto che la strada era quasi totalmente allagata.Ah,non mi sono presentato;sono Matt,un liceale di New York.Mi fermai a casa di Niko,un mio ex compagno della scuola media.Bussai al suo campanello.Mi aprì suo fratello,un trentenne alto come una torre e muscoloso come un lottatore di wrestling."Ciao,Thor.C'è Niko?"chiesi."Si,Niko è di là.Ti stava aspettando.Demon e gli altri sono già qui".Rispose Thor.Entrai in casa.Era un appartamento molto spazioso e con parecchie stanze.Ma tra di esse la più grande era la "Stanza delle Riunioni",chiamata così da Niko."Eccoti,Matt.Hai portato quello che ti avevo chiesto?"chiese Niko."Si.Dobbiamo cominciare a prepararci per il viaggio"dissi,dandogli la busta contenente le mappe del castello.Mi sedetti al grande tavolo rotondo presente al centro della stanza.Niko chiuse la porta ed accese la lampada presente sul soffitto."Dunque ragazzi,finalmente abbiamo le mappe.Possiamo finalmente partire per Shadow Island."disse Demon."Preparate le valigie,dopodomani si parte.Domani incontriamoci al Covo,dobbiamo discutere degli ultimi dettagli."dissi,prendendo le mappe del castello.Abbandonai la stanza,seguito dagli altri.Tornai a casa.Ormai il temporale era finito e la luna era tornata visibile nel cielo.
    Il giorno dopo ci incontrammo nella casetta che noi chiamavamo "Covo",al Central Park.Era nascosta tra alcuni cespugli.Tutti erano presenti."Dobbiamo prendere l'attrezzatura.Non possiamo avventurarci in un luogo sconosciuto solo con delle mappe"disse Demon.Prendemmo l'occorrente per il viaggio e ci separammo.Ognuno tornò a casa propria per prepare la valigia.Un lungo viaggio ci aspettava.
    [IL GIORNO DOPO]
    Alle 6:30 del mattino ci incontrammo all'aereoporto.Un piccolo aereo per 20 persone appartenente a Thor ci aspettava."Pronti a partire?"chiese Thor,alla guida dell'aereo.Tutti noi acconsentimmo.Salimmo di altitudine e ci allontanammo da New York."Non so se essere emozionato o spaventato.Quel castello è avvolto dal mistero,e noi non sappiamo cosa ci aspetta."disse Niko."E' proprio per questo che abbiamo deciso di partire.Volevamo scoprire cosa si nasconde dietro al mistero di Shadow Island.E questo faremo.Dobbiamo svelare questo mistero,Niko.Dobbiamo riuscire a scoprire perchè tante persone sono morte lì.Dobbiamo capire cosa succede nel castello.Dobbiamo farlo"dissi a Niko.Dopo 9 ore di viaggio,finalmente Thor disse:"Ragazzi,siamo vicini a Shadow Island.Prendete la vostra attrezzatura e allacciate le cinture.5 minuti e atterriamo".Fuori c'era un forte vento.Ad un tratto,qualcosa colpì l'aereo.Uno dei motori si fermò,e l'aereo stava precipitando.Cosa era stato?Ero vicino al finestrino,e non avevo visto niente."Prendete i paracadute e i vostri zaini.Dobbiamo lanciarci"dissi.Ognuno indossò il proprio paracadute,prese il suo zainetto e si preparò a lanciarsi."Andiamo"disse Niko,aprendo la porta dell'aereo.Thor rimase lì a pilotare l'aereo,tentando di rimetterlo in sesto."Andate,io vi raggiungerò fra poco"disse.Ci lanciammo dall'aereo e cademmo in un bosco.L'aereo cadde."Thor!!"urlò niko,vedendo cadere l'aereo."E' morto.Dobbiamo procedere niko."dissi.
    Eravamo soli ora.

To be Continued

Ditemi che ne pensate
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9048922
    Ecco il capitolo 2....spero vi piaccia

Capitolo 2

Ci eravamo paracadutati in una foresta su Shadow Island,ma purtroppo il pilota dell'aereo,Thor,era morto."Cosa diamine facciamo ora?"chiese Niko,spaventato come il resto del gruppo dal fitto bosco."Proseguiamo per quel sentiero,magari arriviamo al castello.Dobbiamo sbrigarci,ho letto che qui il sole tramonta presto."risposi.Ci incamminammo verso il castello.La tempesta era finita.Dopo 30 minuti di cammino,il sole tramontò."Presto,prendete le vostre fiaccole,dobbiamo sbrigarci!"urlò Demon,che in situazioni del genere era un esperto.Prendemmo ed accendemmo le nostre fiaccole e continuammo a camminare.Il silenzio regnava lì.Ad un tratto,un rumore ci vece fermare di scatto."Cosa diavolo...."Niko non riuscì a finire di parlare,poichè due strane creature saltarono da un cespuglio."Porca *****,prendiamo le pistole,questi così ci ammazzano!"urlai.Prendemmo le nostre pistole e cominciammo a sparare contro quelle creature.Una volta morte,si dissolsero nel nulla."Cavolo,cos'erano quei cosi???Ci stava per ammazzare!Ragazzi,sto cominciando a pentirmi di essere venuto qui.."disse Niko.Cosa potevano essere quelle strane creature?Non ci rimaneva che proseguire in cerca del castello per scoprirlo.Dopo aver camminato per circa 1 ora,finalmente cominciammo a vedere le porte del castello."Eccolo ragazzi.E' arrivato il momento della verità."disse Demon.Mentre stavamo per entrare,un anziano signore ci fermò."Fermi ragazzi!Cose terribili vi aspettano dietro quelle mura!Creature dell'oltretomba aspettano chi le cerca!"disse."Perchè?Cosa vogliono?"chiesi."Vogliono sterminare la razza umana....Si narra che,tempo fa,un certo Jhon McStuart visitò il castello.Egli incontrò queste creature,ma le riusci a rinchiudere.Però qualcuno le ha liberate,ed ora sono assetate di sangue.Se volete andare,peggio per voi.Fareste bene a tornare indietro.Oppure potreste..."disse ,fermandosi."Cosa?potreste cosa?"chiese Niko."Potreste aiutarmi a rinchiuderle.Loro hanno fatto precipitare il vostro aereo.Loro sono la causa di tutte le morti di Shadow Island.C'è bisogno di qualcuno che le rinchiuda."disse l'anziano signore.Io e il resto del gruppo ci consultammo con lo sguardo,poi Demon disse:"Ok,ci stiamo"."Bene ragazzi.Seguitemi,vi porto nella mia casetta.Il signore ci portò nella sua casa,molto spaziosa,dove cenammo e dormimmo.Finalmente su quell'isola avevamo incontrato qualche essere umano.Dovevamo aiutarlo.Una semplice spedizione per ricerche si è trasformata in una lotta contro il male.Una vera e propria missione.

To Be Continued

ditemi che ne pensate

In arrivo: The House of the mistery FF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina