1.     Mi trovi su: Homepage #9048971
    Ciaooooo...ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...Se qualcuno ha 5 minuti da perdere riuscirebbe a mettermi un cuore a me come giocatore a fare i miei livelli (cortissimi XD) e metterci un cuore anche lì??? Mi manca veramente poco per finirlo...vi pregooooo....se volete qualche aiuto ben volentieri...scrivetelo nei messaggi...
    Il mio account PSN è Dave--985
  2.     Mi trovi su: Homepage #9048972
    Guarda che puoi farlo anche da solo, se sulla tua console hai qualche altro profilo (tipo se sulla tua PS3 c'è anche l'account di un tuo fratello), vai lì, entri nel gioco, cerchi i tuoi livelli e fai tutto quello che vuoi. Poi torni nel tuo e prendi il trofeo.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #9048973
    Dave--985Ciaooooo...ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...Se qualcuno ha 5 minuti da perdere riuscirebbe a mettermi un cuore a me come giocatore a fare i miei livelli (cortissimi XD) e metterci un cuore anche lì??? Mi manca veramente poco per finirlo...vi pregooooo....se volete qualche aiuto ben volentieri...scrivetelo nei messaggi...
    Il mio account PSN è Dave--985

va bene aggiungimi su psn mg169zr dammi cuori ai miei livelli e io farò lo stesso ;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9048974
    veetoGuarda che puoi farlo anche da solo, se sulla tua console hai qualche altro profilo (tipo se sulla tua PS3 c'è anche l'account di un tuo fratello), vai lì, entri nel gioco, cerchi i tuoi livelli e fai tutto quello che vuoi. Poi torni nel tuo e prendi il trofeo.

Allora volendo uno può prenderselo da solo questo trofeo :lol:
    Si crea 50 account sulla stessa PS3 e il gioco è fatto...

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #9048977
    Ragazzi per i cuori ho risolto....ora mi servirebbero le 50 giocate su un livello....qualche buon anima riuscirebbe a metterle?
    C'è un livello mooooolto corto e semplicissimo....è quello con il simbolo del cuore...se qualche buon samaritano mi aiuta mi fa un favore...XD
    L'account è sempre quello Dave--985
  6.     Mi trovi su: Homepage #9048978
    Dave--985Ragazzi per i cuori ho risolto....ora mi servirebbero le 50 giocate su un livello....qualche buon anima riuscirebbe a metterle?
    C'è un livello mooooolto corto e semplicissimo....è quello con il simbolo del cuore...se qualche buon samaritano mi aiuta mi fa un favore...XD
    L'account è sempre quello Dave--985

Scusa, io non me ne intendo, ma crea un livello spettacolare e le giocate verranno da sole, o no?

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Cuori LBP 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina