1.     Mi trovi su: Homepage #9049072
    Vendo il gioco a 30 euro... Oppure ditemi voi!!! Non mi piace proprio, comprato questa mattina, aperto giocato un po, ma nn mi piace quindi lo vendo!! Pagato 40 euro!! Graziee

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049074
    se la trattative cn il mio amico salta ti può interessare oblivion IV no goty no platinium(gran bel gioco cn una storia profonda ed appassionante e molto longevo)??
    p.s. ma sei sicuro ke è in ita?? scs se te lo kiedo ma io sapevo ke se nn la compravi nella trilogy era in inglese....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049075
    Ripeto che il gioco l'ho comprato separatamente dal gow 3... Vendo e basta!!

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4.     Mi trovi su: Homepage #9049076
    uppete!!! comprate perfavore

Vendo gow collection ita comprato questa mattina, solo aperto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina