1.     Mi trovi su: Homepage #9049078
    Vedendo gli ultimi giochi mi è venuta in mente una cosa... Posso benissimo sbagliarmi, però fateci un pensierino.

Prendo due dei più "importanti" giochi usciti recentemente: Mass Effect 2 e Dead Space 2.

Naturalmente, entrambi, hanno un trofeo che ti costringe a completare il gioco nel suo massimo livello di difficoltà... E, guarda caso, contemporaneamente con l'uscita del gioco vengono resi disponibili pack con armi e armature più efficaci...

Queste espansioni, se così si posso chiamare, facilitano il gioco (facilitano il gioco?!) ma allora mi viene da pensare... Non sarà per caso una strategia di vendita dato che effettivamente rendono il platino più semplice?

Bah, non voglio accusare nessuno... Le mie sono solo supposizione, però vorrei sentire il vostro parere ^^''

2.     Mi trovi su: Homepage #9049079
    Certo,come tutti questi genere di DLC,sono solo un trucco per far entrare più soldi nelle tasche dei programmatori..è una strategia di mercato..effettivamente,pensandoci bene,non potevano inserire questi aiuti direttamente nel gioco e magari renderli disponibili quando si completava l'avventura una prima volta? ^^'
    A quanto pare no...

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9049081
    Bè si può essere. Facilitando il raggiungimento del platino invogliano di più la gente a comprare i Pack aggiuntivi...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9049083
    _Gianluca_Vedendo gli ultimi giochi mi è venuta in mente una cosa... Posso benissimo sbagliarmi, però fateci un pensierino.

Prendo due dei più "importanti" giochi usciti recentemente: Mass Effect 2 e Dead Space 2.

Naturalmente, entrambi, hanno un trofeo che ti costringe a completare il gioco nel suo massimo livello di difficoltà... E, guarda caso, contemporaneamente con l'uscita del gioco vengono resi disponibili pack con armi e armature più efficaci...

Queste espansioni, se così si posso chiamare, facilitano il gioco (facilitano il gioco?!) ma allora mi viene da pensare... Non sarà per caso una strategia di vendita dato che effettivamente rendono il platino più semplice?

Bah, non voglio accusare nessuno... Le mie sono solo supposizione, però vorrei sentire il vostro parere ^^''

certo ormai non sanno cosa inventarsi per spillarci più soldi :biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #9049084
    _Gianluca_Vedendo gli ultimi giochi mi è venuta in mente una cosa... Posso benissimo sbagliarmi, però fateci un pensierino.

guarda personalmente spero che non compriate dlc patch solo per il platino, ma cmq sia se si tratta solo di armi e qualche pezzo di armatura se ne può fare a meno... pensiamo e speriamo che prima o poi non faranno giochi con finale a pagamento o vuoti enormi nella storia per poi costringerci a pagare ancora per una cosa che dovremmo già avere nel disco... questo sarebbe veramente grave ragazzi ù.ù incrociamo le dita...

6.     Mi trovi su: Homepage #9049085

sono pienamente d'accordo con te.. chiaramente alcuni dlc hanno il puro scopo di far guadagnare denaro facendo pensare di facilitare l'esperienza di gioco..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9049088
    junglemanmagari usassero solo questi mezzi per fregarti ,chi ha detto GAMESTOP?:biggrin:

Io da questi "esseri" ci compro solo quando vedo un gioco di 2° mano alla metà di quello di 1° non ho mai comprato un gioco che di 2° mano costa 1-2 euro in meno di quella di 1° mano, comunque giro giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù per TERRA
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Sono veramente ladri fino a questo punto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina