1.     Mi trovi su: Homepage #9049101
    premetto che non ho mai acquistato nessun contenuto dalla playstationstore. Ho anche una una connessione un po lenta a scaricare( dato che per una demo di 1024 mb con la play ci metto 8 ore). Mi sapreste dire ad esempio quanto pesa final fantasy VIII, o se ci sono altri modi per scaricare tramite il computer?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049102
    Reaper94premetto che non ho mai acquistato nessun contenuto dalla playstationstore. Ho anche una una connessione un po lenta a scaricare( dato che per una demo di 1024 mb con la play ci metto 8 ore). Mi sapreste dire ad esempio quanto pesa final fantasy VIII, o se ci sono altri modi per scaricare tramite il computer?

Purtoppo che io sappia puoi fare acquisti dal Playstation store solo tramite console e non col Pc..
    Di preciso non so quanto possa pesare Final fantasy 8 perchè non l'ho acquistato ma,facendo un paio di conti potrebbe pesare intorno ai 2Gb considerando che sarebbero 4 dischi..giusto per darti un'idea ho acquistato metal gear solid e pesa 750Mb..

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9049103
    Allora il peso del gioco non lo so, ma essendo un vasto GDR probabilmente occuperà parecchio spazio.

Dal pc sì puoi acquistarlo utilizzando il programma totalmente legale Media Go.

Questo programma viene utilizzato per i giochi da mettere sulla PSP, non so se possono copiare su una chiavetta e trasferirli sulla ps3. o se hai una PSP, lo carichi sulla PSP e poi lo metti sulla ps3.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9049105
    fra_62Allora il peso del gioco non lo so, ma essendo un vasto GDR probabilmente occuperà parecchio spazio.

Dal pc sì puoi acquistarlo utilizzando il programma totalmente legale Media Go.

Questo programma viene utilizzato per i giochi da mettere sulla PSP, non so se possono copiare su una chiavetta e trasferirli sulla ps3. o se hai una PSP, lo carichi sulla PSP e poi lo metti sulla ps3.

No, se lo scarichi da Media Go dovrai comunque riscaricarlo (gratuitamente, chiaro) da PS3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9049106
    polmocomunque per non affaticare la play scaricandolo tutto in una volta puoi sempre scaricarlo un po' alla volta.. tanto basta mettere il download in background e quando riaccendi la play riparte da dove si era fermato

Ma con questo metodo la Ps3 non va lenta? :confused1:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

playstationstore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina