1.     Mi trovi su: Homepage #9049109
    Ho acquistato GOW Collection, ma non mi piace... Mi è arrivato questa mattina, acquisto online, dal sito GameStop... Vorrei sapere se lo posso risportare indietro e avere i soldi... Grazie

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049110
    DiminetorHo acquistato GOW Collection, ma non mi piace... Mi è arrivato questa mattina, acquisto online, dal sito GameStop... Vorrei sapere se lo posso risportare indietro e avere i soldi... Grazie

No, però puoi sostituirla con un altro gioco entro 24 ore.
    Altrimenti la rivendi, ma ci farai poco.

3.     Mi trovi su: Homepage #9049111
    DiminetorHo acquistato GOW Collection, ma non mi piace... Mi è arrivato questa mattina, acquisto online, dal sito GameStop... Vorrei sapere se lo posso risportare indietro e avere i soldi... Grazie

Non ti danno i soldi indietro,non ti rimborsano così..ma potrai solo cambiare il gioco con un'altro dello stesso valore oppure anche di più,aggiungendo la differenza

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #9049112

L'unica differenza dall'acquistare online e il fatto che te lo portano a casa, se non ti piace puoi benissimo riportarlo in negozio e cambiarlo con un altro dello stesso prezzo oppure uno che costa di più ma devi aggiungere i soldi che mancano.

Ps: come mai non ti piace? :confused1:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9049115
    Mi chiedo come mai una persona si prenda la collection di un gioco, se poi il gioco non gli piace... mah.. evidentemente le strategie di mercato fanno ancora effetto
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Restituzione videogioco da GameStop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina