1.     Mi trovi su: Homepage #9049121
    Ragazzi,questa non è una richiesta di aiuto per i trofei,è una richiesta di aiuto,perchè mio cugino,non riesce ad andare avanti in Brotherhood,si ferma dopo che l'hanno fatto uscire dall'animus per la seconda volta,e dopo non riesce più a rientrare,ho provato a dargli una mano anch'io,però non ci sono riuscito,come si fa a rientrare???:confused1:
    Grazie per il vostro tempo!

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9049123
    _Nate_Ragazzi,questa non è una richiesta di aiuto per i trofei,è una richiesta di aiuto,perchè mio cugino,non riesce ad andare avanti in Brotherhood,si ferma dopo che l'hanno fatto uscire dall'animus per la seconda volta,e dopo non riesce più a rientrare,ho provato a dargli una mano anch'io,però non ci sono riuscito,come si fa a rientrare???:confused1:
    Grazie per il vostro tempo!

MA è un problema tecnico oppure di gioco??

nel caso di gioco prova ad uscire dalla villa e controllare l'e-mail.... poi prova a ritornare nel punto in cui c'è il sedile dell'animus e premi un tasto
    a me il gioco in questo frangente non ha dato problemi .....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049125
    I Fratelli OrvietaniMA è un problema tecnico oppure di gioco??

nel caso di gioco prova ad uscire dalla villa e controllare l'e-mail.... poi prova a ritornare nel punto in cui c'è il sedile dell'animus e premi un tasto
    a me il gioco in questo frangente non ha dato problemi .....

Ci abbiamo già provato,ma purtroppo appena rientriamo nell'animus,ci fa uscire subito:closedeyes:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

Aiuto Assassin's Creed Brotherhood!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina