1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9049155
    1)
    Ulquiorra Schiffer
    "Cosa vuoi sentirti dire da me...? "non preoccuparti, è sicuramente vivo?" scordatelo. io non sono qui per coccolarti."

Razza: Arrancar

Universo: Bleach

Biografia: È uno dei più potenti arrancar al servizio di Sōsuke Aizen, e più precisamente il Quarto Espada. Ulquiorra è un arrancar maschio dall'aspetto alquanto malinconico: viso bianco, occhi verdi e due linee che attraversano verticalmente il viso dagli occhi, quasi a far sembrare che pianga. In effetti egli non dà alcun senso e alcuno scopo alla sua vita. Indossa la tipica divisa di un arrancar: giacca bianca, spada legata alla vita e hakama bianco. Quando si trova a combattere un avversario da lui ritenuto interessante, è solito finirlo con un buco nel petto, nello stesso punto in cui si trova il suo. Non mostra alcun interesse nei confronti dei più deboli, che definisce semplicemente "spazzatura". È un tipo riflessivo e attento ai dettagli di ciò che lo circonda.

2)
    Claire

Universo: Claymore

Biografia: Claire è la protagonista di Claymore. Da bambina perse tutta la sua famiglia per mano di uno yoma, che usò il suo corpo per passare inosservato. Soffrendo per mano del mostro Claire perse la facoltà di parlare, finchè non la salvò Teresa del Sorriso. Claire si affezzionò a lei, e volle stare sempre al suo fianco, ma Teresa pur di salvare Claire trasgredi gli ordini e venne infine uccisa con l' inganno da Priscilla. Da allora Claire giurò vendetta e divenne una Claymore.

Caratteristiche e segni particolari: Claire è l' unica ad essere diventata Claymore volontariamente.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[Anime Best Character] Quarti di finale (9)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina