1.     Mi trovi su: Homepage #9049199
    Salve raga... Da tempo (diciamo un mesetto) mi capita che mentre gioco a qualsiasi gioco, mi si blocca la console, il joystick non risponde ai comandi e devo spegnere la mia ps3 fat da 80 gb dall'interruttore sul retro. Poi oggi una cosa strana. Mentre rigiocavo uncharted in un filmato sono apparsi nemici che non ci dovrebbero essere. Poi si è bloccato tutto, ho riacceso e i soldati non c'erano piu. Capita quasi ogni giorno che si impalli un gioco. Mi devo preoccupare?? Ditemi di no vi prego... :crying:
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #9049200
    ?! DeViLdAvIdE !?Salve raga... Da tempo (diciamo un mesetto) mi capita che mentre gioco a qualsiasi gioco, mi si blocca la console, il joystick non risponde ai comandi e devo spegnere la mia ps3 fat da 80 gb dall'interruttore sul retro. Poi oggi una cosa strana. Mentre rigiocavo uncharted in un filmato sono apparsi nemici che non ci dovrebbero essere. Poi si è bloccato tutto, ho riacceso e i soldati non c'erano piu. Capita quasi ogni giorno che si impalli un gioco. Mi devo preoccupare?? Ditemi di no vi prego... :crying:

beh di certo non è una cosa normale.
    Il mio consiglio è :

1) ripristinare il file systema tramite apposita console di ripristino (da PS3 in stand-bye tieni premuto per 5 secondi il tasto di accensione, dopodichè seleziona 'RIPRISTINARE FILE DI SISTEMA' )

2) Se il punto 1 non pone rimedio al problema allora fai un backup di tutti i tuoi dati sull'hard disk e prova con la consueta "soluzione definitiva" del format completo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049201
    Quando si blocca la play, per evitare problemi premi il tasto di accensione finché non senti i 3 bip, a quel punto la console andrà in stand-by.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9049202
    [QUOTE=magnamanga69;637391]

1) ripristinare il file systema tramite apposita console di ripristino (da PS3 in stand-bye tieni premuto per 5 secondi il tasto di accensione, dopodichè seleziona 'RIPRISTINARE FILE DI SISTEMA' )

Ma prima di fare questo devo fare una copia dei dati o non cancella nulla ripristinare il file??
    Ogni Uomo è Mortale.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

5.     Mi trovi su: Homepage #9049203
    magnamanga69

Ma prima di fare questo devo fare una copia dei dati o non cancella nulla ripristinare il file??
    Ogni Uomo è Mortale.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

Help Me Please!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina