1.     Mi trovi su: Homepage #9049252
    Il 1 luglio 2011,esce il nuovo film basato sui Trasformers i mitici robot....
    Purtroppo,questa volta il film sarà senza la bellissima Megan Fox:crying:,però si preannuncia essere un film veramente interessante...:biggrin:

TRAMA

20 luglio 1969. Durante l'allunaggio viene condotta una missione segreta degli Stati Uniti, che intendono raccogliere informazioni su un'astronave aliena schiantatasi sul lato oscuro della Luna. Viene rinvenuto un enorme robot alieno, ma la notizia viene mantenuta segreta.
    Quarant'anni dopo, Sam Witwicky deve aiutare nuovamente gli Autobot Optimus Prime, Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe nella lotta contro i Decepticon; gli Autobot devono inoltre affrontare un nuovo avversario, Shockwave, che ha governato il pianeta Cybertron fino ad ora.

Voi cosa ne pensate,lo andrete a vedere....io sicuramente,sono molto affezionato alla saga dei transformers:biggrin:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9049255
    _Nate_Il 1 luglio 2011,esce il nuovo film basato sui Trasformers i mitici robot....
    Purtroppo,questa volta il film sarà senza la bellissima Megan Fox:crying:,però si preannuncia essere un film veramente interessante...:biggrin:

TRAMA

20 luglio 1969. Durante l'allunaggio viene condotta una missione segreta degli Stati Uniti, che intendono raccogliere informazioni su un'astronave aliena schiantatasi sul lato oscuro della Luna. Viene rinvenuto un enorme robot alieno, ma la notizia viene mantenuta segreta.
    Quarant'anni dopo, Sam Witwicky deve aiutare nuovamente gli Autobot Optimus Prime, Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe nella lotta contro i Decepticon; gli Autobot devono inoltre affrontare un nuovo avversario, Shockwave, che ha governato il pianeta Cybertron fino ad ora.

Voi cosa ne pensate,lo andrete a vedere....io sicuramente,sono molto affezionato alla saga dei transformers:biggrin:

è una sorta di prequel allora
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049256
    non andrò al vederlo al cinema... alla fine i primi 2 vendevano perchè c'era megan:shame:
    no dai al cinema no, ma se ha un buon comparto audio/video lo prenderò in blu ray su internet, tanto per finire la saga;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9049257
    Marchio9395non andrò al vederlo al cinema... alla fine i primi 2 vendevano perchè c'era megan:shame:
    no dai al cinema no, ma se ha un buon comparto audio/video lo prenderò in blu ray su internet, tanto per finire la saga;)

oltre che non ce megan credo che lo allungheranno fino a fare transformers 10

5.     Mi trovi su: Homepage #9049258
    Marchio9395non andrò al vederlo al cinema... alla fine i primi 2 vendevano perchè c'era megan:shame:

Nell'OP non è stato specificato, ma questo capitolo sarà in 3D e conoscendo Michael Bay sarà qualcosa di Orgasmico da vedere assolutamente al Cinema con mega schermo ed audio spaccatimpani.

Yourgame - PS3Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #9049259
    Beh,a me non importava molto se c'era Megan Fox(certo è una bellissima ragazza e mi dispiace un po' che lei non ci sarà nel prossimo film),a me i primi 2 film mi sono piaciuti molto,e quindi andrò a vederlo,con o senza Megan:laugh:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9049260
    film come transformes li vado a vedere perchè visivamente sono spinti al massimo, la storia non è un gran che (a parer mio) ma sono film che ti lasciano a bocca aperta per la loro finissima fattura visiva...francamente della megan non mi importa niente, ma è stata rimpiazzata da un'altra super-topa che risponde al nome di Rosie Huntington-Whiteley
  8.     Mi trovi su: Homepage #9049262
    di questi film sono belli gli effetti speciali, nulla di piu'... ho solo visto il primo, mi dispiace molto che non ci sia Megan Fox (che gnocca ragazzi)
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010

Transformers 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina