1.     Mi trovi su: Homepage #9049274
    ANTONIO RQualcuno mi sa dire qualche tattica per come fare il trofeo di zombie che devi comparare tutte le armi rispondete oer favore perchè mi ci vuole un miracolo:sad:

Puoi seguire la guida ai trofei fatta da me a questo link. Troverai il video sotto il rispettivo trofeo e fammi sapere se ci riesci! :bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049276
    ANTONIO RQualcuno mi sa dire qualche tattica per come fare il trofeo di zombie che devi comparare tutte le armi rispondete oer favore perchè mi ci vuole un miracolo:sad:

Io la so la tattica , ed e una minchiata assurda ! allora basta che prendi il Bonus che si trova in Kin Der Toten (mi sembra che si chiami così :biggrin:) questo Bonus si trova nel cinema , il costo mi sembra che sia di 3000...ma ne vale la pena .La strategia è: fallo tu e un tuo amico , tu ti prendi i 3000 punti e lui giusto quelli per aprire le porte , poi arrivi al cinema prendi la bibita ed è fatta , e pian piano prendi tutte le armi...se vieni colpito 5 volte però devi riprenderlo(il Bonus consiste proprio di far allungare i colpi per morire)

3.     Mi trovi su: Homepage #9049279
    Si, io l'ho fatto in kino der toten, e , oltre ke avere altri 3 giocatori in squadra con te, devi avere armi forti ( prova nella cassa misteriosa), poi appena preso un'arma buona, compra il bonus juggernot nel teatro dove si attiva l'elettricità, per il resto dovrai sopravvivere almeno fino al 18°, 19° o 20° round accumulando punti.
    Cosa importante: inizia fin dalla prima stanza a comprare le armi, così eviterai il riskio di saltarle successivamente, e non rianimare MAI un compagno nel bel mezzo di un round se nessun altro giocatore ti copre, xke potrebbero sbucare zombi da angoli ke nn vedi... ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9049280
    io so come farlo senza fare troppa fatica, in ogni mappa zombie c'è un segreto, ad esempio in kino der toten se si prendono tutte le pietre, si attiva la musica, si prendono e si attivano tutte le pellicole, e se si schiaccia quadrato in un ordine preciso sui quadri nella seconda stanza(se si apre la porta sopra come prima porta), vi si aprirà una porta segreta nella stanza dell'mp5, aprendo questa stanza si libererà un personaggio che poi scomparirà... in questa stanza aperta si troveranno esposte su degli scaffali tutte le armi di kino der toten potenziate, e potete prenderle gratis...
    io non lo ho fatto, ma mi è stato raccontato da dei miei amici del psn k sono arrivati al round 82 in 2...:bonk::bonk::bonk::bonk:

COD NON LO BATTE NESSUNO!!

http://playgen.it/showthread.php?p=484567#post484567
  5.     Mi trovi su: Homepage #9049281
    Innanzitutto le armi da comprare per il trofeo sono solo quelle che si trovano sul muro (è abbastanza scontato, ma l'ho specificato lo stesso onde evitare freintendimenti).

Io l'ho fatto da solo senza una tattica precisa. Non è difficile, basta fare il calcolo di quanti punti ti servono per aprire porte e comprare armi ed una volta arrivati a quella somma il gioco è fatto.
    I suggerimenti che so darti sono: accoltellare gli zombie nel primo round (per fare più punti e non sprecare preziose munizioni); nei restanti round bassi aspettare che entrino dalle finestre e poi ucciderli così da farti rilasciare munizioni, in caso non te le rilascino prendi l'M14; quando hai abbastanza punti da aprire le 2 porte superiori compra l'MP40 (oppure se trovi la cassa delle armi azzarda con quella); e come, già è stato accennato da Antonio95, appena arrivi al cinema compra Juggernaut (al costo di 2500) che è essenziale qualunque sia il tuo scopo. Da lì in poi procurati almeno un arma forte da potenziare (cannone Zeus, pistola a raggi, RPK, HK21, Galil, Aug e Commando sono le migliori). Così facendo dovresti riuscire a tenere a bada gli zombie e nel frattempo fare un sacco di punti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9049282
    Sembra difficile, ma io ti consiglio di comprare tutte le armi che vedi sui muri e di aprire tutte le volte la cassa della fortuna, fino a che non appare l'orsetto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Trofeo Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina