1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9049301
    probabilmente faro ' l'ennesima figuraccia perche' so che la ps3 nn prende virus e nn so neanche se quello è un antivirus o un blocco per i minori ma da un po' di giorni che quando vado in internet sul sito playgen dalla ps3 mi esce la scritta"il certificato di sicurezza è scaduto impossibile garantire la sicurezza del server" cosa che prima nn mi era mai successa sul sito playgen e allora mi chiedo essendo particolarmente paranoico di mio e visto che è passato un anno da quando ho la play :nn sara' scaduta questa protezione trend micro o è eterna?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049302
    junglemanprobabilmente faro ' l'ennesima figuraccia perche' so che la ps3 nn prende virus e nn so neanche se quello è un antivirus o un blocco per i minori ma da un po' di giorni che quando vado in internet sul sito playgen dalla ps3 mi esce la scritta"il certificato di sicurezza è scaduto impossibile garantire la sicurezza del server" cosa che prima nn mi era mai successa sul sito playgen e allora mi chiedo essendo particlarmente paranoico di mio essendo passato un anno da quando ho la play nn sara' scaduta questa protezione trend micro o è eterna?:confused1:

io tecnicamente non so garantirti niente, e non credo che la ps3 abbia un antivirus sinceramente...comunque posso soltanto consigliarti di entrare con la ps3 solo sulle pagine più sicure e garantite come playgen.it ciao :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9049303
    Sackman95io tecnicamente non so garantirti niente, e non credo che la ps3 abbia un antivirus sinceramente...comunque posso soltanto consigliarti di entrare con la ps3 solo sulle pagine più sicure e garantite come playgen.it ciao :biggrin:

hem proprio con playgen .it mi sta uscendo sempre quel messaggio,nn è che devo aggiornarlo come i normali antivirus ,ammesso che lo sia:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

protezione browser psr trend micro scaduta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina