1.     Mi trovi su: Homepage #9049362
    Uncharted: Drake's Fortune

Scheda tecnica:

• Genere: Azione/Avventura
    • Sviluppatore: Naughty Dog
    • Produttore: Sony
    • Prezzo: 30 €
    • Giocatori: 1 giocatore

Uncharted: Drake's Fortune è la prima avventura del cacciatore di tesori Nathan Drake che, volendo indagare sulla misteriosa morte del suo avo sir Francis Drake, scoprirà che il suo lontano parente era alla ricerca del famoso "El Dorado". Drake poteva mai essere il solo a dare la caccia all'idolo? A competere con lui ci sarà il cattivone di turno: Gabriel Roman, un "amico" del mentore del protagonista Victor Sullivan. Attraverso inganni colpi di scena e tanto tanto piombo scopriremo il mistero che cela il tesoro.
    Come si è capito le sezioni sparatutto sono predominanti nel gioco, anche se non manca l'avventura e il plattform classici del genere. Si sente però come le varie sezioni siano un po' scollate fra di loro: o ti ritroverai a sparare in stile Call of Duty o salterai tranquillamente nello scenario senza un minimo di compenetrazione tra le due caratteristiche. Nonostante ciò, il ritmo è sempre abbastanza elevato, il che rende il titolo il classico gioco da "solo altri cinque minuti" che, se da un lato è un bene, dall'altro rende ancora più breve un gioco che non spicca per longevità.
    Il comparto tecnico è di primissimo livello sia per quanto riguarda la grafica che per il sonoro, alcuni effetti dell'acqua sono semplicemenete magnifici, anche quest'ultima risulta un po' troppo densa e poco realistica. I volti dei personaggi sono molto espressivi e, se impostiamo la lingua in inglese, possiamo notare come i movimenti della bocca siano perfettamente sincronizzati con l'audio. Il doppiaggio originale è quanto di meglio ci si possa aspettare, stesso discorso per quello italiano, anche se non raggiungiamo le vette di quello inglese.

Pregi:
    Divertente, tecnicamebnte sbalorditivo e maledettamente appassiontante.

Difetti:
    La storia potrebbe essere più lunga e la trama un filo più profonda.

Grafica: 95. I volti, le animazioni, la fluidità, tutto eccellente.
    Sonoro: 96. I doppiaggi sono eccelnti e le musiche fra le più belle mai viste.
    Divertimento: 97. Il ritmo è altissimo, ti terrà incollato al pad fino alla fine.
    Longevità: 91. La storia potrebbe essere più lunga, ma tesori e trofei compensano il difetto.

Voto: 96. Ogni videogiocatore dovrebbe averlo. Semplicemente magnifico.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049363
    bella rece e bel gioco, una domanda: i trofei ce l'ha o devi scaricre il pacth?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9049368
    Dopo Heavy rain ci farò un pensierino visto che ho comprato prima il 2 e mi è piaciuto, peccato per la facilità a livello normale (che non è un difetto per me visto che appena perdo spengo subito la play XD) e per la longevità un po' scarsina.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4.     Mi trovi su: Homepage #9049375
    ottima rece, anche se penso che il voto sia oggettivamente troppo alto:closedeyes:
    bada, ho detto oggettivamente, perchè soggettivamente ogni persona ha il suo voto, e il tuo è legato al tuo rapporto con il gioco;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

[Recensione] Uncharted: Drake's Fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina