1.     Mi trovi su: Homepage #9049456
    Ciao raga vi volevo chiedere un parere personale sul gioco in questione...
    Crysis 2 : sono sicuro già che ne uscira un capolavoro, il problema sta nel fatto su che console lo devo prendere.. tra pc e ps3 perchè su xbox gira male quindi ho visto delle comparazioni ma nn so cosa scegliere.. con il pad è semplice giocarci e poi ci sono i trofei... pero su pc ci saranno i server dedicati dato che su pc è un gioco alla portata di tutti per i requisiti sono indeciso dite voi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049457
    Dini_SCiao raga vi volevo chiedere un parere personale sul gioco in questione...
    Crysis 2 : sono sicuro già che ne uscira un capolavoro, il problema sta nel fatto su che console lo devo prendere.. tra pc e ps3 perchè su xbox gira male quindi ho visto delle comparazioni ma nn so cosa scegliere.. con il pad è semplice giocarci e poi ci sono i trofei... pero su pc ci saranno i server dedicati dato che su pc è un gioco alla portata di tutti per i requisiti sono indeciso dite voi...

Io direi che è meglio per PC, però prendi quello per la Ps3 cambiano poche cose e ci sono i trofei, per quanto i trofei non siano la 1° cosa in un gioco :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049458
    Dini_SCiao raga vi volevo chiedere un parere personale sul gioco in questione...

Io ti consiglio di prenderlo per PS3 perchè oltre a poter sbloccare i trofei te lo vedi sulla tv e anche in alta definizione:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9049459
    PREDATORIo ti consiglio di prenderlo per PS3 perchè oltre a poter sbloccare i trofei te lo vedi sulla tv e anche in alta definizione:biggrin:

se parliamo di alta definizione allora...
    GPU NVIDIA GTX 480 overclocked by asus da 1 GB
    a risoluzione nativa 1920 x 1080 DX11 :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9049462
    Se devi scegliere tra pc e ps3, io direi a freddo ps3.

Ma avendo visto le qualità del tuo pc (GPU NVIDIA GTX 480 overclocked by asus da 1 GB a risoluzione nativa 1920 x 1080 DX11), la versione pc non è da scartare.

In conclusione direi che la scelta ricade sul tuo giudizio personale.
    (Esempio:se hai un parente che di solito ti frega il computer per suoi affari personali, allora, opta per la versione ps3.Il discorso si può anche girare, nel senso che se ad esempio hai un fratellino piccolo o grande che si mette tre ore di fila attaccato alla play,allora ti consiglio la versione pc.)

Intesi.:biggrin::yummie2::biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9049463
    Ovviamente dipende dalle prestazioni del tuo PC.. Se puoi permetterti di farlo girare alla grande e sei bravo col mouse (per l' online), vai su PC, che la grafica è magnifica.. Certo su Play 3 hai la tv grande, e sei anche più comodo a giocare, però in sostanza direi che dipende da quanto riesce a sopportare il tuo computer il gioco..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9049464
    RealeSe devi scegliere tra pc e ps3, io direi a freddo ps3.

Ma avendo visto le qualità del tuo pc (GPU NVIDIA GTX 480 overclocked by asus da 1 GB a risoluzione nativa 1920 x 1080 DX11), la versione pc non è da scartare.

In conclusione direi che la scelta ricade sul tuo giudizio personale.
    (Esempio:se hai un parente che di solito ti frega il computer per suoi affari personali, allora, opta per la versione ps3.Il discorso si può anche girare, nel senso che se ad esempio hai un fratellino piccolo o grande che si mette tre ore di fila attaccato alla play,allora ti consiglio la versione pc.)

Intesi.:biggrin::yummie2::biggrin:

ahah allora penso che andro piu su ps3 moi magari mi scarico una piratata su pc xke ce sempre mio padre al pc -.-
  8.     Mi trovi su: Homepage #9049466
    blackhawkOvviamente dipende dalle prestazioni del tuo PC.. Se puoi permetterti di farlo girare alla grande e sei bravo col mouse (per l' online), vai su PC, che la grafica è magnifica.. Certo su Play 3 hai la tv grande, e sei anche più comodo a giocare, però in sostanza direi che dipende da quanto riesce a sopportare il tuo computer il gioco..

per pc potrebbe girare al massimo con la gpu da 1 gb e un processore amd quad core 3000 gHz 8 gb di ram con mouse mai avuto problemi anzi....
    ps3 ho la tv led 46'' 3d
  9. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9049468
    una domanda a tutti,compresa redazza:
    secondo voi crysis 2 con il joystick avrà la sensibilità simile a MW2??perchè se è così non deluderà affatto,mentre se sarà come altri(tipo killzone,si proprio lui)che nn mi sono sembrati molto pratici,beh,non credo mi piacerà molto...
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9049470
    Bè guarda a questo punto ti direi che è indifferente. Dipende in questo caso dalla comodità: se ti trovi meglio con joystick o con mouse e tastiera. Considera inoltre che su PS3 ci saranno i trofei, che allungano notevolmente la durata di un gioco

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Crysis 2 Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina