1.     Mi trovi su: Homepage #9049490
    Ciao! Ho finito ieri sera Batman Arkham Asylum, e mi era stato detto che finito il gioco è possibile continuare ad esplorare il manicomio per completarlo al 100%. Il punto è che non riesco ad accedere alle zone Penitenziario e Terapia Intensiva: è normale? Per prendere le sfide dell'Enigmista lì devo rifare il gioco?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049492
    Mr platinoE' strano, dovresti poter tranquillamente continuare a esplorare l'isola, a me nn è successo niente del genere.....ma a te non ti fa proprio iniziare a giocare o ti blocca l'accesso in qualke modo a quelle zone??

No continuo a giocare, ma davanti a Terapia Intensiva c'è ancora una pianta gigante di Poison Ivy, e al Penitenziario (dove ho battuto Joker) non mi fa entrare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049493
    Per il penitenziario non è dove hai battutto Joker, dove c'era quella ventina di nemici alla fine: lì non puoi più entrare ed è normale. Per la terapia intensiva, devi fare il giro da una altra parte, c'è un'altra entrate, ma non ricordo quale.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9049494
    Frankie98Per il penitenziario non è dove hai battutto Joker, dove c'era quella ventina di nemici alla fine: lì non puoi più entrare ed è normale. Per la terapia intensiva, devi fare il giro da una altra parte, c'è un'altra entrate, ma non ricordo quale.

Ah ok! Grandissimo! ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #9049495
    Frankie98Per il penitenziario non è dove hai battutto Joker, dove c'era quella ventina di nemici alla fine: lì non puoi più entrare ed è normale. Per la terapia intensiva, devi fare il giro da una altra parte, c'è un'altra entrate, ma non ricordo quale.

guarda per entrare in terapia intensiva, devi salire su una delle torrette di osservazione, e usare il bat-lanciacavo, per poi atterrare su un balcone e accedere poi da una finestrella in loco
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Batman Arkham Asylum: Problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina