1.     Mi trovi su: Homepage #9049504
    E sì. Alla fine, pure io ho giocato a Red Dead Remption, e pure io penso che sia un ottimo gioco.
    Non voglio annoiarvi ripetendovi i soliti e moolti pregi del gioco (in primis, il sonoro che si merita un 99)
    Ottimo gioco, capolavoro come (putroppo) pochi titoli PS3.
    Ma parliamo di ciò che mi ha fatto storcere il naso.
    Il gioco è stato presentato molte volte, per non dire sempre, come il solito titolo "fai quello che ti pare". Sì, è vero... ma è anche falso.
    Insomma, non mi piace mettere i puntini sulle I, ma lo devo fare: capisco la campagna principale, ma le missioni secondarie? Insomma, perché dicono che puoi fare quello che vuoi, quando in una missione "sconosciuto" non è così. Ne prendo una caso. C'era una ragazza malmenata da un tizio. Il compito era di pagare l'uomo per lasciarla stare... ma perché non spararlo? Perché non legarlo da una parte e lasciarlo marcire lì? Insomma, quando hai l'opportunità di concludere la missione come meglio credi, ecco che ti arriva il messaggino in rosso con scritto che la missione è fallita. Questo mi ha molto addolorato.
    Tutto sommato, penso che sia la parte peggiore del gioco. Lasciamo stare i bug (che io, sinceramente, ne avrò trovati due, massimo tre), perché in un gioco così vasto, è normale che ci siano.
    Pregi? Beh, lo è il 90% del gioco :D Ottima trama, anche se il finale l'avrei fatto diverso (badate SPOILER
    io non mi riferisco al fatto della morte di john. non mi è piaciuto sto fatto che uccidi il tuo ex capo e poi sta lì nel ranch a fare cazzate varie, per poi un finale spettacolare. Io, quelle missioni le avrei tagliate nettamente, e avrei lasciato posto a un bel filmato che presentava la famiglia
    ), perfetto il sonoro, anche se devo ammettere che la voce del protagonista sembra quella di un ubriaco :lol:. Ambientazione e divertimento ottimo! Non riesco a capire a che gioco abbiano giocato i tizi che dicono che RDR sia un gioco dove raduni le mandrie e catturi i cavalli... bah .__.
    Insomma, ottimo gioco, da non perdere. Non parlo dell'online perché non l'ho ben usato (e ben capito ^^")
    Altra e ultima pecca del gioco, molti pg che incontrerai, saranno dimenticati per strada finite le varie missioni che li riguardano.

Grafica: 95. cari miei, gioco vasto da una grafica pazzesca. avete mai provato a guardare il tramonto o l'alba nel deserto in groppa al vostro cavallo? no? allora fatelo ora!
    Sonoro: 99. musica perfetta, ogni cosa perfetta... tranne la voce di marston ^^"
    Divertimento: 90. è innovativo... ma può sembrare ripetitivo. Secondo me, ambientarlo qualche anno indietro e con gli indiani, sarebbe stato spassoso!
    Longevità: 93. Qui dipende da voi. La campagna è lunga, ma se fate solo quella e ve ne sbattete del resto, non mi dura molto.

Totale: 94. Mi ha appasionato molto a parte quei piccoli difettucci. Ma per il resto, sono stati 40 euri spesi benissimo. :biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9049508
    Dragon90E sì. Alla fine, pure io ho giocato a Red Dead Remption, e pure io penso che sia un ottimo gioco.
    Non voglio annoiarvi ripetendovi i soliti e moolti pregi del gioco (in primis, il sonoro che si merita un 99)
    Ottimo gioco, capolavoro come (putroppo) pochi titoli PS3.
    Ma parliamo di ciò che mi ha fatto storcere il naso.
    Il gioco è stato presentato molte volte, per non dire sempre, come il solito titolo "fai quello che ti pare". Sì, è vero... ma è anche falso.
    Insomma, non mi piace mettere i puntini sulle I, ma lo devo fare: capisco la campagna principale, ma le missioni secondarie? Insomma, perché dicono che puoi fare quello che vuoi, quando in una missione "sconosciuto" non è così. Ne prendo una caso. C'era una ragazza malmenata da un tizio. Il compito era di pagare l'uomo per lasciarla stare... ma perché non spararlo? Perché non legarlo da una parte e lasciarlo marcire lì? Insomma, quando hai l'opportunità di concludere la missione come meglio credi, ecco che ti arriva il messaggino in rosso con scritto che la missione è fallita. Questo mi ha molto addolorato.
    Tutto sommato, penso che sia la parte peggiore del gioco. Lasciamo stare i bug (che io, sinceramente, ne avrò trovati due, massimo tre), perché in un gioco così vasto, è normale che ci siano.
    Pregi? Beh, lo è il 90% del gioco :D Ottima trama, anche se il finale l'avrei fatto diverso (badate SPOILER
    io non mi riferisco al fatto della morte di john. non mi è piaciuto sto fatto che uccidi il tuo ex capo e poi sta lì nel ranch a fare cazzate varie, per poi un finale spettacolare. Io, quelle missioni le avrei tagliate nettamente, e avrei lasciato posto a un bel filmato che presentava la famiglia
    ), perfetto il sonoro, anche se devo ammettere che la voce del protagonista sembra quella di un ubriaco :lol:. Ambientazione e divertimento ottimo! Non riesco a capire a che gioco abbiano giocato i tizi che dicono che RDR sia un gioco dove raduni le mandrie e catturi i cavalli... bah .__.
    Insomma, ottimo gioco, da non perdere. Non parlo dell'online perché non l'ho ben usato (e ben capito ^^")
    Altra e ultima pecca del gioco, molti pg che incontrerai, saranno dimenticati per strada finite le varie missioni che li riguardano.

Grafica: 95. cari miei, gioco vasto da una grafica pazzesca. avete mai provato a guardare il tramonto o l'alba nel deserto in groppa al vostro cavallo? no? allora fatelo ora!
    Sonoro: 99. musica perfetta, ogni cosa perfetta... tranne la voce di marston ^^"
    Divertimento: 90. è innovativo... ma può sembrare ripetitivo. Secondo me, ambientarlo qualche anno indietro e con gli indiani, sarebbe stato spassoso!
    Longevità: 93. Qui dipende da voi. La campagna è lunga, ma se fate solo quella e ve ne sbattete del resto, non mi dura molto.

Totale: 94. Mi ha appasionato molto a parte quei piccoli difettucci. Ma per il resto, sono stati 40 euri spesi benissimo. :biggrin:

Anche io lo amo. L'unico difetto grave stà nei troppi bug, che a me la prima volta capitavano troppo spesso e alcune volte dovevo saltare i checkpoint di alcune missioni...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049512
    RealeConcordo su tutto specialmente sul fatto di non poter completare alcune missioni come mi pare.
    Sarebbe per me li legherei tutti con il lazoo:yummie2:.

Però il voto io darei quello dato da playgeneration ovvero 97.
    Ma va a gusti.

:lol: :lol:

non mi sono sentito di dargli più di 94, perché da quando l'ho finito, l'ho un po' accantonato. :001_smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #9049513
    Dragon90:lol: :lol:

non mi sono sentito di dargli più di 94, perché da quando l'ho finito, l'ho un po' accantonato. :001_smile:

Ti capisco, non lo ancora finito ma inizia a darmi un pò di noia(poca poca intendiamoci)
    Comunque spendida recensione.
    Sei andato dritto sulle cose non dette dalle altre persone.
    Bravo.:bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9049515
    bella rece, sei stato preciso, dettagliato e abbastanza formale, mi è venuta voglia di comprarlo, mi fido!!! so già che dopo un pò annoierà ma del resto tutti quei giochi dopo un pò annoiano, ma credo che mi divertirò lostesso!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9049516
    gran rece, rende perfettamente l'ideea del gioco in questione, complimenti:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9049517
    emi4everbella rece, sei stato preciso, dettagliato e abbastanza formale, mi è venuta voglia di comprarlo, mi fido!!! so già che dopo un pò annoierà ma del resto tutti quei giochi dopo un pò annoiano, ma credo che mi divertirò lostesso!!!

ti consiglio di provare anche l'espansione di red ded redemption,unded nightmare,dopo aver affrontato i fuorilegge,il povero joe marston dovrà fronteggiare una terribile minaccia,gli zombie.questa espansione e venduta a parte e non ce bisogno di una copia di red ded redemption.tra le chicche di questa espansione ce che potrai catturare e domare i 4 cavalli dell'apocalisse,un unicorno e il chupacabra.buon divertimento:bye::bye:
    fanatico playgen
  8.     Mi trovi su: Homepage #9049518
    Io non sono un super estimatore di RDR ma concordo abbastanza. Il limite che hai in parte evidenziato è proprio il fatto che in un gioco del genere uno si aspetta più libertà e attività di "cazzeggio". Sei un criminale, se vuoi completare le missioni in modo cruento o cmq "personale", la scelta delle possibilità dovrebbe essere maggiore. Magari inserendo premi diversi in base a come la missione viene completata, ma non considerarla fallita. Invece sono uno di quelli che si è annoiato a cacciare procioni, raccogliere fiori e pilotare mandrie. Ovvio che non è solo questo, ma rispetto alle attività parallele del gemello GTA, come rubare macchine, o le gare di moto con mazza di Liberty City, queste sono un po' tristi.

Redenzione Rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina