1.     Mi trovi su: Homepage #9049566
    Sapete , entrai nel sito e stava scritto che dovevo acquistare con valuta reale [ € ( ?!? ) ] i calciatori ed i colori della mia squadra .
    Forse avrò letto io male , sta di fatto che io non mi sono più iscritto .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049567
    Premetto che rispondo a intuito, in quanto non sono mai entrato in questo sito.
    Come dovrebbe essere gratis, sicuramente... Può darsi avrai letto male, oppure era una sorta di Item Shop: un negozio interno dove puoi comprare "cose extra" che puoi ottenere solo pagando... Ma questo non vuol dire che il gioco, di per se, sia a pagamento.

3.     Mi trovi su: Homepage #9049568
    _Gianluca_Premetto che rispondo a intuito, in quanto non sono mai entrato in questo sito.
    Come dovrebbe essere gratis, sicuramente... Può darsi avrai letto male, oppure era una sorta di Item Shop: un negozio interno dove puoi comprare "cose extra" che puoi ottenere solo pagando... Ma questo non vuol dire che il gioco, di per se, sia a pagamento.

Okkey !............

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9049570
    crestorapperper acquistare su internet di norma richiede sempre una carta di credito se non ti chiede niente penso che sia gratuito

Ok , anche se non m'interessa più .

Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9049572
    ale9441Non credo che sia a pagamento...

Basta rispondere in questa discussione , ora si può anche chiudere .

Collezione

[ Ma si paga ? ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina