1.     Mi trovi su: Homepage #9049720
    ciao mi chiamo antonio,gli amici mi chiamano antony.e da un po che sono sul forum e solo ora mi e venuto in mente di presentarmi,che maleducato:sad:.mi piacciono gli sparatutto e i gochi d'azione,sono un appassionato di killzone,call of duty e resident evil.sono felice di essere nel forum,amo la rivista play generation e sono contento di discutere sui videogiochi e altro.ce poco da dire su di me quindi vi saluto.ciao a tutti :bye::bye::bye:
    fanatico playgen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9049722
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagine della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9049726
    antonyciao mi chiamo antonio,gli amici mi chiamano antony.e da un po che sono sul forum e solo ora mi e venuto in mente di presentarmi,che maleducato:sad:.mi piacciono gli sparatutto e i gochi d'azione,sono un appassionato di killzone,call of duty e resident evil.sono felice di essere nel forum,amo la rivista play generation e sono contento di discutere sui videogiochi e altro.ce poco da dire su di me quindi vi saluto.ciao a tutti :bye::bye::bye:

benvenuto antony ^^

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

scusate per il ritardo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina