1.     Mi trovi su: Homepage #9050033
    o aperto questo therd per sapere una cosa,che mi sembra simpatica:se aveste un budgget illimitato e vi chiedessero di creare un videogioco che tipo sarerbbe,come si chiama il personaggio e come sara la trama e il titolo del gioco.date sfogo alla vostra fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye::bye::bye:
    fanatico playgen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9050035
    Il gioco che vorrei creare è simile a L.A. NOIRE.Un gioco in cui sei un detective che deve fare le sue scelte,condurre le sue indagini ecc.Io l'avrei ambientato pero in Italia e avrei messo un opzione per mandare in giro per l'Italia ad investigare altri detective :001_smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9050036
    Titolo: Walking man

Genere: Free Roaming

Personaggio principale: Thomas Ferebee

Trama: Nel 2011,una grande esplosione nucleare apre un portale bidimensionale con un mondo parallelo al nostro,dove le vite di ogni singola persona si diramano in più possibilità. E’ impossibile ogni volta tornare all’universo precedente,perchè il portale ne aprirà uno a caso. Ferebee però riuscirà a seguire un caso di omicidio legato ad un complotto politico in ogni dimensione,presente o futura che sia.

Gameplay:Alla fine di ogni dimensione il personaggio acquisirà nuove abilità influenzate dalle scelte fatte dal giocatore nel corso dell’avventura. Le scelte influenzano anche l’andamento della trama. Il gioco segue uno schema rapido ed investigativo,un free roaming dove il giocatore è libero di esplorare l’ambiente in ogni situazione. Lo stile di gioco varia però da universo ad universo,passando da un FPS in 3° persona ad un genere di esplorazione,come visto in Uncharted. Il fattore GDR invece deve essere solo un Add-on,perchè altrimenti presserebbe troppo sullo stile di gioco rapido ed efficace.

Ambientazioni: New York (anni ’30), Parigi (anni ’40), Roma (anni ’50),
    New York (2002), Firenze (2008), New York (2011), Washington (2012)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

4.     Mi trovi su: Homepage #9050038
    io sin da piccolo sogno un gioco che rispecchia l intera vita calcistica di un calciatore....non come diventa un mito e simili ma in stile gta(cioè con un mondo aperto a tua disposizione)dove puoi ripercorrere la vita di un calciatore stile sims..... e poi quando devi giocare si gioca in stile diventa un mito...un po impicciosa come cosa ma interessante!!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9050039
    avrei in mente un gioco alla AC, ambientato nella fantascienza in una città futuristica bionica, tipo FFXIII nel 3388 dove i robot hanno incominciato a ribellarsi e a seminare caos e leggi terribili, il protagonista è un ragazzo, con un braccio robotico che gli fornirà poteri incredibili, tipo telecinesi e dotato di una spada elettrica che taglia ogni cosa da ogni angolazione, che si userà inoltre come fucile d'assalto. La mappa è vastissima e sarà attraversata da macchine e moto volanti. La guerra scoppia quando arrivano gli alieni, il protagonista si troverà in mezzo ad una guerra tra robot e alieni e la stessa terra dove ognuno non sarà al riparo. Il protagonista potrà formare fratellanze o squadre che lo aiuteranno nelle missioni e lo proteggeranno nella città sacrificando ognuno la propria vita, inoltre il personaggio potrà arrampicarsi per altissimi e curvi grattacieli alla AC, non come Infamous, che è meno bello.
    L'arsenale di armi è vastissimo, da fruste cibernetiche, granate, C4, fucili laser e Gatling molto grandi e poteri come Telecinesi, onda d'urto, raggi laser, bullet time e super forza.
    Il titolo del gioco non ce l'ho ancora in mente.
    Come vi sembra?
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9050040
    io avrei in mente un gioco ambientato in carcere. non come il recente prison break...l'impostazione la vorrei più free roaming! un misto fra gta e bully ma dietro le sbarre...varie guerre fra bande, secondini bastardi, una bella trama profonda...e una grande fuga alla fine come clint comanda!!! il tutto condito con tanta tanta tanta sana violenza!!! :closedeyes:

XII
  7.     Mi trovi su: Homepage #9050041
    Davvero una bella idea. :biggrin:

Io farei un misto fra AC, GTA, Prototype e Infamous, con alcune cose prese fa FF VII e dagli anime di Naruto e Death Note. La trama, ambientata ai giorni nostri, ruoterà attorno a sto tizio alto 3 metri, vestito con un saio e un mantello nero e un copricapo simile a quello che a Kakuzu, ma nero. Ha gli occhi rossi scintillati, (tipo il tizio della mia firma) e avrà lo sharingan o_o' Ma la sua vera identità è un mistero. (non sò cosa inventarmi, scusate :lol:)
    Oltre a poter modificare il suo corpo a livello organico potrà assumere l' aspetto di ogni animale o persona. Quindi potrà anche trasformare i proprio arti in letali lame, come il buon Alex Mercer. Ma la sua arma principale sarà una katana uguale a quella di Sephiroth (ovviamente nera) che estrarrà dal suo corpo, come Kimimaro, e che è in grado ti tagliare ogni cosa. Potrà anche lanciare scariche elettriche di colore rosso e sarà in grado di teletrasportarsi e di volare, dispiegando le sue grandi ali nere :lol:

Sarà un tipo molto losco e schivo, che agirà soprattutto di notte. Il suo compito sarà quello di far diventare realtà quella che è la sua opinione e idea di Pace nel mondo, uccidendo brutalmente chi (secondo lui) minaccia l' armonia fra i popoli della terra (sì, si potrà visitare ogni angolo del nostro pianeta). Falsi miti, dittatori, tiranni, terroristi, criminali vari e gente senza scrupi e priva di ogni valore saranno le sue prede. La sua base sarà in Antartide.

LoL Che ve ne pare? Non basterebbero manco 10 blu-ray disc per fare una cosa del genere :lol:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9050042
    Mr.Jayio avrei in mente un gioco ambientato in carcere. non come il recente prison break...l'impostazione la vorrei più free roaming! un misto fra gta e bully ma dietro le sbarre...varie guerre fra bande, secondini bastardi, una bella trama profonda...e una grande fuga alla fine come clint comanda!!! il tutto condito con tanta tanta tanta sana violenza!!! :closedeyes:

Mi è venuto in mente il telefilm carceraio OZ non so se lo conosci :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9050043
    un gioco tipo oblivion ma il livello di personalizzazione deve essere immenso, sia sotto l'aspetto della grafica del personaggio, sia delle armi e armature che delle magie, se uno sceglie ad esempio di essere mago può specializzarsi se diventare evocatore, distruttore ecc ma nn come oblivion in cui ci sono poche magie, se voglio diventare evocatore vorrei poter evocare creature sempre più forti fino a evocare draghi ecc, magari per poter evocarlo ci vuole un sacco di esperienza ma poterlo fare se ci si arriva.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #9050045
    lo hanno già fatto il gioco che avevo in mente: bulletstorm:crying:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

[Il videogioco che vorrei creare]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina