1.     Mi trovi su: Homepage #9050188
    Spero di non offendere nessun maniaco di questo gioco! :laugh:

PROLOGO

Io vivo secondo il Credo."Nulla è reale,tutto è lecito",questo è il nostro motto da millenni.Quando troviamo la preda,non la molliamo finchè il suo sangue non cola dalle nostre lame.E,quando cacciamo,nessuno ci trova finchè non è troppo tardi.
    Sono la Lama tra la folla.Sono ....
    SCHLOCK!!!!!!!!!
    ....il più violento coppino che abbia mai ricevuto!:scared:
    Il mio compagno disse:"La finisci con le cacchiate e completi il contratto?!?"
    Io risposi,con collo dolorante:"HAI INTERROTTO IL MIO MONOLOGO INTERIORE!Non si fanno queste cose!"
    E lui:"Non ho mica tutta la notte!Il nostro obiettivo è in quel palazzo.Pronto?
    "Sono nato pronto,Lu!"
    Presi il Bazooka,puntai e feci fuoco:centrai l'obiettivo e il palazzo crollò.
    Dissi:"Perfetto.Silenzioso e letale,proprio nel nostro stile!"
    Lu mi guardò e rispose:"Cretino!Hai sbagliato arma!"
    "Uh?:confused1:"
    "Il bazooka,idiota.Dovevi usare uno Stinger,non un Nikita.Vabbè,andiamo".
    Io sono Robert Whitedagger,un membro onorario della Confraternita degli Assassini(ho anche il portachiavi omaggio per quando ti iscrivi! :laugh: ).
    Il tipo che mi accompagna è Luigi Auditore,dall'Italia,detto "Lu".Dice di discendere da un grande assassino che scofisse il Papa e gli impedì di ottenere un potere disumano.MAH...non ci credo molto...
    Siamo assassini.Ora,stiamo tornando alla base,per ottenere un nuovo incarico.Cioè,non proprio ora,questa storia è avvenuta tempo fa,dico "ora" perchè intendo "ora,all'epoca" e...insomma,la volete sentire la storia o no? :nosmile:
    Qualunque contratto,lo completiamo.Chiunque ci sia da uccidere,lo uccidiamo.Percè noi non falliamo.MAI.

Continua...forse...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9050191
    RevolverSpero di non offendere nessun maniaco di questo gioco! :laugh:

PROLOGO

Io vivo secondo il Credo."Nulla è reale,tutto è lecito",questo è il nostro motto da millenni.Quando troviamo la preda,non la molliamo finchè il suo sangue non cola dalle nostre lame.E,quando cacciamo,nessuno ci trova finchè non è troppo tardi.
    Sono la Lama tra la folla.Sono ....
    SCHLOCK!!!!!!!!!
    ....il più violento coppino che abbia mai ricevuto!:scared:
    Il mio compagno disse:"La finisci con le cacchiate e completi il contratto?!?"
    Io risposi,con collo dolorante:"HAI INTERROTTO IL MIO MONOLOGO INTERIORE!Non si fanno queste cose!"
    E lui:"Non ho mica tutta la notte!Il nostro obiettivo è in quel palazzo.Pronto?
    "Sono nato pronto,Lu!"
    Presi il Bazooka,puntai e feci fuoco:centrai l'obiettivo e il palazzo crollò.
    Dissi:"Perfetto.Silenzioso e letale,proprio nel nostro stile!"
    Lu mi guardò e rispose:"Cretino!Hai sbagliato arma!"
    "Uh?:confused1:"
    "Il bazooka,idiota.Dovevi usare uno Stinger,non un Nikita.Vabbè,andiamo".
    Io sono Robert Whitedagger,un membro onorario della Confraternita degli Assassini(ho anche il portachiavi omaggio per quando ti iscrivi! :laugh: ).
    Il tipo che mi accompagna è Luigi Auditore,dall'Italia,detto "Lu".Dice di discendere da un grande assassino che scofisse il Papa e gli impedì di ottenere un potere disumano.MAH...non ci credo molto...
    Siamo assassini.Ora,stiamo tornando alla base,per ottenere un nuovo incarico.Cioè,non proprio ora,questa storia è avvenuta tempo fa,dico "ora" perchè intendo "ora,all'epoca" e...insomma,la volete sentire la storia o no? :nosmile:
    Qualunque contratto,lo completiamo.Chiunque ci sia da uccidere,lo uccidiamo.Percè noi non falliamo.MAI.

Continua...forse...

hm......interessante............il portachiavi:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9050194
    mitchell17uao lo voglio anchio il portachiavi

Marchio9395inizio accattivante, aspetto il seguito:D

il portachiavi:lol:

Ho idea che il portachiavi degli assassini sia il personaggio preferito :lol:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

4.     Mi trovi su: Homepage #9050197
    Simpatica vediamo come procede :lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #9050198
    inizio accattivante, aspetto il seguito:D

il portachiavi:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9050201
    RevolverHo idea che il portachiavi degli assassini sia il personaggio preferito :lol:

potrebbe essere il vero protagonista della ff:ninja:

:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9050202
    ATTO 1,Capitolo 1:Kane

Dicevo,stavamo tornando al Covo,quando ci venne in mente un pensiero molto invitante:perchè non ci facciamo una birretta?
    Fermatici al soliton bar,ci facemmo una birretta.E un'altra.E un'altra.E un'altra.E un altra.....
    Quando stavamo ormai perdendo conoscenza,il cellulare squillò(sì,gli Assassini hanno il cellulare,dotato di lama celata estraibile).
    Rispose Lu:"Pronto?Ah,salve,maestro,siamo *hic* in missione!"
    E il Maestro:"Cos'è,pensate sia così tonto da non vedere un palazzo di 16 piani che crolla?"
    "...."
    "Non rispondere,ti prego:closedeyes:.Venite subito,c'è del lavoro da fare."
    "Ok,veniamo".
    Arrivati al Covo,venimmo a sapere di un tipo di nome Kane,un malavitoso,che vendeva armi sia a noi che ai Templari.
    Il Maestro indicò la foto:"Lui sarà il prossimo obiettivo"
    E io:"Ma perchè?Insomma,lui ci vende le armi.Se lo uccidiamo,dove le prenderemo?"
    Lu rispose:"C'è sempre l'usato"
    "Odio l'usato,trovo sempre pistole senza grilletto :nosmile:"
    "Sì,bè,io trovo solo granate senza sicura,ma non è il caso di fare gli snob..."
    Il saggio Maestro ci interruppe:"SILENZIO!!!!....dicevo,lui ormai non è più uno di noi,ormai è un nemico.Perchè posso sopportare che venda le armi anche ai Templari....ma non riesco a chiudere occhio se penso che a loro fa il 20% di sconto!!!!!!"
    Io:"20%!?!Che infame"
    "Le nostre fonti dicono che domani sarà alla pasticceria "Dolce Forno" per riscuotere il pizzo"
    Lu sussultò:"O...mio....Dio..."
    E io:"Lo so,è orribile che un uomo si appropri dei guadagni di un altro uomo,sudati con onesto lavoro,meritati con innumerevoli sacrifici!"
    E lui:"No...io ci compro le torte in quel posto...se penso che finora quel tipo ha guadagnato sulla mia passione per la panna...!!!
    "Lu,tu sei assuefatto dalla panna :nosmile:"
    Il nostro sommo Maestro ci richiamò:"Dovete andarci e tendergli una trappola.In fondo è un mafioso,quanto sarà intelligente?Meno di una prugna di sicuro! :lol:.Ora,andate!"
    E noi,all'unisono:"Sì,signore,lo consideri morto"
    "Ah...e un'ultima cosa,Robert..."
    Io,sorpreso:"Sì,signore....?"
    "Le armi...comprale su Ebay,come me...convengono e hanno le pallottole incluse"
    "Lei è sempre il più saggio,Maestro!"

Continua.....

NOTA DELL'AUTORE:l'inizio sarà un pò moscio,devo presentare i personaggi:p

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

[Fan Fiction]Assassin's Creed 2025

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina