1.     Mi trovi su: Homepage #9050419
    Ciao raga un po di tempo fa mi è capitato di vedere un video che riguardava un nuovo capitolo di MGS con protagonista Raiden:biggrin:
    Oltre a quello visto nel video che mi è piaciuto abbastanza volevo sapere altro:Continua la storia di MGS4? e se potete qualcos'altro...
    Vi ringrazio in anticipo...CIAO:bye:
    P.S. Aggiungetemi come amico su PlayStationNetworck il mio nick Ken_Shiro_92 (ma devo cambiarlo)
    Questo è l'eterno destino a cui va incontro la discendenza di Hokuto. Battaglie e ancora battaglie, ecco il prezzo che si paga a lottare per il bene(L'ESSENZA DI HOKUTO)

2.     Mi trovi su: Homepage #9050420
    KenShiro92Ciao raga un po di tempo fa mi è capitato di vedere un video che riguardava un nuovo capitolo di MGS con protagonista Raiden:biggrin:
    Oltre a quello visto nel video che mi è piaciuto abbastanza volevo sapere altro:Continua la storia di MGS4? e se potete qualcos'altro...
    Vi ringrazio in anticipo...CIAO:bye:
    P.S. Aggiungetemi come amico su PlayStationNetworck il mio nick Ken_Shiro_92 (ma devo cambiarlo)

Prima di aprire un topic usa in futuro la funzione Cerca, ce ne è uno ampio e ricco di informazioni. ;)

http://www.playgen.it/showthread.php?t=11231&highlight=rising

Metal Gear Solid Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina