1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9050457
    Volevo comprare uno o due fra questi splendidi giochi, ma in questo inizio 2011 e fine 2010 ne sono usciti molti.... ho creato il sondaggio per aiutare anche coloro che non sanno che scegliere fra i selezionati !
    Probabilmente comprero 1 o 2 vincitori del sondaggio !:bye:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9050464
    AC è MOLTO BELLO. Te lo consiglio caldamente ma anche NW è interessante :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9050465
    Se hai l'online e vuoi un capolavoro, ti consiglio Call of Duty Black Ops(anche se non hai l'online), visto che nn hai sparatutto. Oppure tra quelli che hai nominato AC Brotherood, evita Battlefield Bad Company 2.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9050471
    Visto che non hai un FPS dovresti prenderne uno al più presto, anche se invece di BBC ti consiglierei CoD, che ha un online più frenetico (e quindi più divertente, se è l'immediatezza quello che cerchi).

Faresti bene a diffidare da TDU 2 secondo me, che in un gioco di guida è ridicolo comprarsi le ville, andare dal parrucchiere, dal chirurgo estetico etc. Inoltre, dai video che ho visto, il sistema di guida non mi è sembrato granché.
    Se vuoi un gioco di guida piuttosto ti direi di puntare su MotorStorm Apocalypse, che si preannuncia davvero spettacolare. Oppure, se non lo hai già, c'è sempre NFS Hot Pursuit...

Se come me i giochi d'azione/avventura con una bella trama ti interessano ben poco, non prenderli nemmeno in considerazione Mass Effect, Assassin's Creed, Dead Space e via discorrendo.

Quale prendo, Troppi giochi ??!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina