1.     Mi trovi su: Homepage #9050796
    fra_62No, Metro purtroppo non arriverà su ps3.

Puoi, però, "consolarti" dato che il seguito, Metro 2034, dovrebbe arrivare anche su ps3, salvo disguidi. :laugh:

si ma senza giocare il predecessore nn so e poi nn credo ke M$ si faccia scappare un'altra esclusiva....
    cmq il lo giocato su xbox360 e devo dire ke sn rimasto piacevolmente colpito dal gioco anke se leggermente corto....
    cmq no nn arriverà e se vuoi giocarlo cè anke su pc
  2.     Mi trovi su: Homepage #9050797
    Pella95si ma senza giocare il predecessore nn so e poi nn credo ke M$ si faccia scappare un'altra esclusiva....
    cmq il lo giocato su xbox360 e devo dire ke sn rimasto piacevolmente colpito dal gioco anke se leggermente corto....
    cmq no nn arriverà e se vuoi giocarlo cè anke su pc

Microsoft non c'entra nulla con lo sviluppo del gioco, dato che anche 2033 era completamente in mano a THQ, quindi, a meno che non cacci una cospicua somma, le piattaforme di destinazione sono scelte direttamente dal publisher.

In realtà l'idea di fare un porting di Metro 2033 su ps3 era stata presa in considerazione da 4Games (sviluppatore del gioco), ma ciò avrebbe richiesto circa 6 mesi di lavoro, ragion per cui hanno deciso di concentrarsi subito sul seguito.

3.     Mi trovi su: Homepage #9050798
    Bè almeno speriamo che Metro 2034 esca il più presto possibile, perché Metro 2033 mi ha propio affascinato, si sa niente sulla data di uscita o sono solo rumor?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

4.     Mi trovi su: Homepage #9050799
    fra_62Microsoft non c'entra nulla con lo sviluppo del gioco, dato che anche 2033 era completamente in mano a THQ, quindi, a meno che non cacci una cospicua somma, le piattaforme di destinazione sono scelte direttamente dal publisher.

In realtà l'idea di fare un porting di Metro 2033 su ps3 era stata presa in considerazione da 4Games (sviluppatore del gioco), ma ciò avrebbe richiesto circa 6 mesi di lavoro, ragion per cui hanno deciso di concentrarsi subito sul seguito.

si lo so cmq mi riferivo proprio a qll in rosso e spero sia così...:biggrin::biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9050800
    SlipknotBè almeno speriamo che Metro 2034 esca il più presto possibile, perché Metro 2033 mi ha propio affascinato, si sa niente sulla data di uscita o sono solo rumor?

Metro 2034 è confermato, in sviluppo, ma non è stato ancora presentato.

In quanto alla versione per ps3 non ci sono conferme del tutto ufficiali, ma il team si è avvalso di sviluppatori specializzati in ambito Playstation 3, quindi è pressocchè sicuro il suo arrivo anche da noi. :laugh:

Metro 2033

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina