1.     Mi trovi su: Homepage #9051803
    allora dopo aver finito dragon age origins e fallout3 ora posso dare una valutazione di questo gioco

la prima impressione è che il gioco sia difficile..tanto difficile..ma questo non è proprio vero.la difficoltà sta solo nel capire come gira nel mondo di demons souls, livelli da rifare da capo 20 volte di fila, zone facili con dentro nemici impossibili da battere da cui stare alla larga (ma nessuno te lo dice) ecc....

una volta presa confidenza diventa il classico gdr ben fatto..ovvero una droga!!

la GRAFICA: non è malaccio ambientazione stile medioevale fantasy un po cupa e buia, in alcune zone si brancola quasi nel buio
    l'ASPETTO TATTICO è una pecca del gioco se lo intendiamo come gdr, ovvero c'è un minimo di strategia da elaborare per battere i boss poi non molto infatti lo metterei nella categoria action-gdr
    DIVERTIMENTO: il divertimento vero del gioco sta nella soddisfazione di raggiungere i risultati e di finire i livelli piu che di farli sicuramente. poi c è l on line...
    la STORIA: è semplice, poco approfondita ma non per questo un difetto anzi mi ha fatto trovare questo gioco poco pesante..
    la LONGEVITA' è alta sicuramente...finito in 60 ore prendendomela con comodo...la voglia di rigiocarlo offline non è altissima ma di sfidare altri on line sicuramente si.
    qua ci va sicuramente una nota di merito perche offre davvero 2 modalità molto interessanti di cooperativa o invasione...davvero niente male!!!

VOTO FINALE: 91

se devo paragonare demons souls con gli altri gdr a cui ho giocato nella play3
    (dragon age origins e fallout3) lo metto sicuramente un gradino sotto in tanti aspetti. pero sicuramente da provare per gli appassionati del genere.davvero niente male.....

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9051804
    riccardo.trainerallora dopo aver finito dragon age origins e fallout3 ora posso dare una valutazione di questo gioco

la prima impressione è che il gioco sia difficile..tanto difficile..ma questo non è proprio vero.la difficoltà sta solo nel capire come gira nel mondo di demons souls, livelli da rifare da capo 20 volte di fila, zone facili con dentro nemici impossibili da battere da cui stare alla larga (ma nessuno te lo dice) ecc....

una volta presa confidenza diventa il classico gdr ben fatto..ovvero una droga!!

la GRAFICA: non è malaccio ambientazione stile medioevale fantasy un po cupa e buia, in alcune zone si brancola quasi nel buio
    l'ASPETTO TATTICO è una pecca del gioco se lo intendiamo come gdr, ovvero c'è un minimo di strategia da elaborare per battere i boss poi non molto infatti lo metterei nella categoria action-gdr
    DIVERTIMENTO: il divertimento vero del gioco sta nella soddisfazione di raggiungere i risultati e di finire i livelli piu che di farli sicuramente. poi c è l on line...
    la STORIA: è semplice, poco approfondita ma non per questo un difetto anzi mi ha fatto trovare questo gioco poco pesante..
    la LONGEVITA' è alta sicuramente...finito in 60 ore prendendomela con comodo...la voglia di rigiocarlo offline non è altissima ma di sfidare altri on line sicuramente si.
    qua ci va sicuramente una nota di merito perche offre davvero 2 modalità molto interessanti di cooperativa o invasione...davvero niente male!!!

(dragon age origins e fallout3) lo metto sicuramente un gradino sotto in tanti aspetti. pero sicuramente da provare per gli appassionati del genere.davvero niente male.....

Ottima recensione, solo su tre cose sono disaccordo: la voglia di rigiocarlo anche offline è alta, fidati ;)... Prendere tutti i miracoli e incantesimi, aumentare di livello provare varie build, trovare tutti i passaggi segreti, ottenere il platino, provare entrambe le tendenza... Eccetera eccetera ^-^

L'aspetto tattico è molto più elevato di altri GDR... Basta pensare alla strategia diversa per ogni boss e con ogni build (costruzione de personaggio), capire l'equip giusto... E altro ^-^

Terza cosa, ma più importante, perché lo reputi sotto ad altri giochi?

3.     Mi trovi su: Homepage #9051805
    riccardo.trainerallora dopo aver finito dragon age origins e fallout3 ora posso dare una valutazione di questo gioco

bravissimo, veramente una buona recensione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9051806

Buona recensione , bravo .

In ogni caso , trovo Demon's Souls decisamente avanti a Fallout 3 e Dragon Age
  5.     Mi trovi su: Homepage #9051808
    Ottima rece rick !
    quando parli dell'online mi sono fischiate le orecchie chissa' perche' :001_tongue:

Quando lo finisco anche io (mancano solo due boss) posto anche la Mia recensione !
    Mi intriga il fatto che ti sia cosi piaciuto dragon age ! Me lo faro' pre stare :yummie2:

Ciao ciao :bye:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9051809
    _Gianluca_Ottima recensione, solo su tre cose sono disaccordo: la voglia di rigiocarlo anche offline è alta, fidati ;)... Prendere tutti i miracoli e incantesimi, aumentare di livello provare varie build, trovare tutti i passaggi segreti, ottenere il platino, provare entrambe le tendenza... Eccetera eccetera ^-^

questo vale un po per tanti giochi...

_Gianluca_L'aspetto tattico è molto più elevato di altri GDR... Basta pensare alla strategia diversa per ogni boss e con ogni build (costruzione de personaggio), capire l'equip giusto... E altro ^-^

piu elevato di fallout sicuramente...di dragon age nemmeno ci va vicino...ma non è un difetto necessariamente questo, ad alcuni puo piacere di piu cosi!

_Gianluca_ Terza cosa, ma più importante, perché lo reputi sotto ad altri giochi?

questa è una mio opinione di preferenza ovviamente, giocando a fallout e a dragonage dopo un po di chiedi come c...z han fatto i produttori a fare una storia cosi ampia, un mondo cosi grande curato nei minimi dettagli e resti a bocca aperta....semplicemente in demons souls queste cose non le percepisci
    ma ripeto che lo reputo un gioco bellissimo lo stesso.....
    un gradino sotto...non dieci gradini sotto!:001_smile:

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9051810
    riccardo.trainerquesto vale un po per tanti giochi...

Questo non vuol dire che la longevità di Demon's Souls sia bassa... Anzi, è una delle più elevate.

riccardo.trainerpiu elevato di fallout sicuramente...di dragon age nemmeno ci va vicino...ma non è un difetto necessariamente questo, ad alcuni puo piacere di piu cosi!

Perché?

riccardo.trainerquesta è una mio opinione di preferenza ovviamente, giocando a fallout e a dragonage dopo un po di chiedi come c...z han fatto i produttori a fare una storia cosi ampia, un mondo cosi grande curato nei minimi dettagli e resti a bocca aperta....semplicemente in demons souls queste cose non le percepisci
    ma ripeto che lo reputo un gioco bellissimo lo stesso.....
    un gradino sotto...non dieci gradini sotto!:001_smile:

Se è un opinione personale non posso contraddirti, però non dovresti metterla in una recensione perché non puoi affermarlo con certezza.

:)
    10 caratteri

8.     Mi trovi su: Homepage #9051811
    ottima recensione, completa;)
    però anch'io reputo codesto gioco sopra tutti... da avatar e firma si era capito?:lol:

ovviamente è un opinione personale;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9051813
    Esatto in una recensione si e' obiettivi.
    Poi anche essendo tutti gdr non si possono comparare...sono di stampo diverso.
    In Fallout per esempio non c'è molta strategia perche' e' puntato sulla liberta' di scelta.
    Ovviamente ci sono armi e armature migliori di altre,ma gli sviluppatori hanno fatto in modo che ogni giocatore possa scegliere il proprio equip senza forzarli a prenderne uno in particolare per essere piu' forte.
    Lo stesso vale per Demon's souls,tu sei libero di farti il tuo equipaggiamento,ma alcuni boss hanno delle debolezze che il giocatore DEVE sfruttare a suo vantaggio se vuole scamparla e andare avanti.
    In un gdr come Dragon age o Fallout non c'è il DEVE,c'è il PUO'.
    Tu puoi usare una determinata tattica che puo' renderti le cose piu' facili,ma puoi anche decidere di non farlo e battere lo stesso un boss.
    Prova a battere il Dio drago di Demon's souls con una spada lunga :D
    Qui entrano in gioco le preferenze di ogni giocatore.
    Io preferisco la liberta' e il poter battere un boss come piu' mi aggrada (un behemoth con una 10mm) altri preferiscono le meccaniche predefinite,dove un boss puo' essere battuto solo da frecce o solo se lo colpisci in un determinato punto.
    Sono tutti giochi fantastici in fin dei conti,per questo non si puo' dire chi sta piu' in alto e chi piu' in basso.

Bella mini-recensione comunque,spero di leggerne altre ^^
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  10.     Mi trovi su: Homepage #9051814
    _Gianluca_Questo non vuol dire che la longevità di Demon's Souls sia bassa... Anzi, è una delle più elevate.

infatti ho detto che la longevità è alta!!!!:)

_Gianluca_Perché?]

beh mi è piaciuta perche a volte si: è bello lasciarsi prendere da trame complesse e lunghe ma altre volte, è bello concentrarsi sul gameplay con una trama più "leggera"

_Gianluca_Se è un opinione personale non posso contraddirti, però non dovresti metterla in una recensione perché non puoi affermarlo con certezza.

invece credo che siano proprio le opinioni personali che danno un senso ad una recensione :001_smile:

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
  11.     Mi trovi su: Homepage #9051815
    REDignis36
    Sono tutti giochi fantastici in fin dei conti,per questo non si puo' dire chi sta piu' in alto e chi piu' in basso.

Bella mini-recensione comunque,spero di leggerne altre ^^

hai ragione in fine sia fallout3 dragonage e demons souls (che ho paragonato) sono tutti fantastici...si parla di giochi decisamente al top

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione

Demons souls mini recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina