1.     Mi trovi su: Homepage #9052004
    Ciao playgen!! Ho comprato il CREATIVO e FANTASTICO little big planet 2 e vedendo i trofei nn è impossibile da platinare... pero c'è un problema!! secondo me la traduzione in italiano di alcuni trofei nn è fatta benissimo e infatti nn li capisco!!! Mi potreste spiegare come fare i seguenti trofei: quello dei 10 livelli senxa morire (li ho fatti pero il contatore di questo pin è sempre a uno: vale il fatto che se muoio una volta, metto ripeti..me lo conta il livello o no??), quello di creare un badge personale con la ps eye ( nn ho capito cosa devo fare), e quello di caricare un'immagine (idem)!! Grazie in anticipo e se volete aggiungermi per farvi una partita o darmi una mano (io ricambio ovviamente) nel prendere le bolle premio rimaste aggiungetemi facendovi riconoscere che siete del forum!!! grazie a tutti!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052005
    magmadonCiao playgen!! Ho comprato il CREATIVO e FANTASTICO little big planet 2 e vedendo i trofei nn è impossibile da platinare... pero c'è un problema!! secondo me la traduzione in italiano di alcuni trofei nn è fatta benissimo e infatti nn li capisco!!! Mi potreste spiegare come fare i seguenti trofei: quello dei 10 livelli senxa morire (li ho fatti pero il contatore di questo pin è sempre a uno: vale il fatto che se muoio una volta, metto ripeti..me lo conta il livello o no??), quello di creare un badge personale con la ps eye ( nn ho capito cosa devo fare), e quello di caricare un'immagine (idem)!! Grazie in anticipo e se volete aggiungermi per farvi una partita o darmi una mano (io ricambio ovviamente) nel prendere le bolle premio rimaste aggiungetemi facendovi riconoscere che siete del forum!!! grazie a tutti!

Ciao! Visto che ho già platinato LBP2 ti posso rispondere tranquillamente

10 livelli senza morire: devi giocare 10 livelli differenti (quindi non puoi ripetere lo stesso livello) senza mai morire, senza fare ripeti e senza uscire, perchè se ripeti o esci te lo conta come NON consecutivo quindi devi rifare tutto da zero, io personalmente ti consiglio i primi 10 livelli (compresi i boss) che sono i più semplici

Badge Personale: Non è necessario per forza una pseye, vai in modalità crea, premere start e vai su dettagli scegliendo poi Badge e premi X, poi R1, ti comparirà mie immagini o mie foto, scegli una foto, salva il livello e ti da il trofeo

Caricare una foto: scatta una foto qualsiasi nel gioco (quindi devi andare nel menù degli adesivi e scegli l'opzione di scattare la foto, dopo vai sulla foto appena scattata, nelle opzioni c'è CARICA, selezioni quello e ti da il trofeo

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052006
    ciao ragazzi nn è che c'è qualcuno che magari mentre nn fa niente si vuole giocare almeno un livello fatto da me x arrivare a 50 visite?!??! il mio livello è cip's tower non brutto xche sono un veterano di lbp ma nessuno lo gioca :(....mi basta anche che entrate e uscite subito se nn vi piace...grazie in anticipo....se volete lasciate una faccina sorridete o un commento e visiterò i vostri livelli!!!!

Aiuto trofei little big planet 2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina